PDA

View Full Version : Arti & Mestieri.

Radeon_1001
07-12-2007, 16:25
Cari amici, risolti i problemi alla linea adsl continuo il lavoro iniziato col topic "Vecchi mestieri".
In queste ci ho messo dentro anche un po di pittura....

1 Dipinti (è il 50ino 1.8)

http://farm3.static.flickr.com/2210/2092914861_65e8883432_o.jpg

2 Utensili

http://farm3.static.flickr.com/2357/2092915215_3c1bdf483f_o.jpg

Se volete lasciate anche un commento.

Ciao;) .

fluido
07-12-2007, 16:46
Preferisco la prima. Bella!

Come mai hai scelto di inserire la tavolozza pulita-pulita benché il dipinto sia terminato? Avrei immaginato una tavolozza bella incasinata di colori.
Ottima l'illuminazione.

:)

homeless in rome
07-12-2007, 16:58
Come mai hai scelto di inserire la tavolozza pulita-pulita benché il dipinto sia terminato? Avrei immaginato una tavolozza bella incasinata di colori.
Ottima l'illuminazione.

già già c'ha ragione!!!! è l'unica pecca, mi sembra eccessivamente composta, poco casuale e verosimile...colori base dal giallo al rosso, li stessi sulla tavolozza e in tubo, inoltre, se non si vede la mano del pittore, era meglio vedere il pennelo in disuso appoggiato alla tavolozza...tutto ovviamente secondo il mio gusto personale, che rende spesso le mie foto incasinatissime...:D mentre questa è easy\basic...:)

bellissima la contrapposizione della foto coloratissima riferita all'arte e del b\n riferita hai mestieri. Se le due foto avessero avuto una composizione simile sarebbero state una sequenza perfetta...

ciao ciao ;)

ops!!! dimenticavo, bellissimi i 3 livelli di sfuocato nella 1!!!

Radeon_1001
08-12-2007, 18:37

Ottima l'illuminazione.

Avevo a disposizione anche la tavolozza sporca ma alla fine la scelta è ricaduta sulla nuova.........forse, rivedendola ora, la tua osservazione è più che giusta.
Ciao;)

ops!!! dimenticavo, bellissimi i 3 livelli di sfuocato nella 1!!!

Grazie homeless.....la pdc è merito del 50ino, un barattolino che costa poco ma che alla fine rende molto!!!!

Ciao;)

marklevi
08-12-2007, 22:09
mi piace molto la prima :)

AarnMunro
08-12-2007, 22:17

Ottima l'illuminazione.

Concordo!
E così ti sei fatto anche il 50ino!
Bello lo sfocato...ma il dipinto lo hai fatto tu?

Radeon_1001
09-12-2007, 11:43
mi piace molto la prima :)

Grazie mark;)

Concordo!
E così ti sei fatto anche il 50ino!
Bello lo sfocato...ma il dipinto lo hai fatto tu?

I consigli dei buoni amici li ascolto sempre;) !!!
Il dipinto non è il mio ma di mio fratello, che ha un'ottima preparazione sia scolastica che lavorativa in ambito di pittura e scultura.....sto cercando di coinvolgerlo anche in fotografia, ma è ardua per un "purista" come lui.......

Ciao;) .

AarnMunro
09-12-2007, 13:27
...
Il dipinto non è il mio ma di mio fratello, che ha un'ottima preparazione sia scolastica che lavorativa in ambito di pittura e scultura.....sto cercando di coinvolgerlo anche in fotografia, ma è ardua per un "purista" come lui.......
Ciao;) .
Ed i ferri sotto? Lo zio dentista?

PS Complimenti al fratello!