PDA

View Full Version : esecuzione automatica indesiderata

noodlemantra
07-12-2007, 16:01
Ciao a tutti.
Da quando ho questo PC, ho Windows XP, ogni volta che lo accendo, automaticamente mi compare sul desktop il programma di masterizzazione Power 2 Go pronto per partire. Ogni volta quindi apro il Task Manager Windows per chiuderlo e mi ritrovo anche altre voci di esecuzioni aperte, alcune di Power2Go e anche CamTray.
Non sono un'esperta, ma ho provato a cercare nel PC il nome esatto delle voci che compaiono, per vedere in che cartella sono ed eventualmente cancellarle, ma non le ho trovate. Nemmeno col menu di avvio riesco a rimediare al problema.
Qualcuno di voi ci ha capito qualcosa? E soprattutto ha capito come posso fare per rimediare?
Grazie

tutmosi3
07-12-2007, 16:17
Ma questo software lo hai installato tu o si è materializzato magicamente nel PC?

17000° post :winner:

Ciao

boydok
07-12-2007, 19:02
prova cosi' :

start , esegui digita msconfig , premi invio , ti esce un menu' ,

alla voce ( avvio ) , ultima a destra , trovi una lista di programmi che' all' accensione del pc si avviano ,

spunta quelli che' normalmente non servono quando viene acceso il pc.
attenzione a non toccare voci che' non conosci , potresti disattivare schede audio / video o altro.

86alessio86
07-12-2007, 20:29
oppure puoi vedere se in esecuzione automatica hai il programma..se si lo elimini.sennò puoi prova ad aprire in programma,andare nelle sue impostazioni e vedere se cè qualcosa che riguarda l'avvio con windows