PDA

View Full Version : postazioni da guida

nervoteso
07-12-2007, 15:31
salve,

da un po' di tempo sono in fissa per le postazioni da guida per giochi come gtr. sono attualmente felice possessore di un volante logitech momo racing, mi piacerebbe sapere se esiste un sedile con relativo supporto per attccare il volante e un monitor o se esista una qualche altra postazione con tutto incluso. al massimo, ma proprio massimo potrei spendere 400 euro. consigli? lo so è una follia, ma che fikata! è un sogno che avevo fin da bambino quando entravo nelle sale giochi!

Charlie Oscar Delta
07-12-2007, 15:47
salve,

da un po' di tempo sono in fissa per le postazioni da guida per giochi come gtr. sono attualmente felice possessore di un volante logitech momo racing, mi piacerebbe sapere se esiste un sedile con relativo supporto per attccare il volante e un monitor o se esista una qualche altra postazione con tutto incluso. al massimo, ma proprio massimo potrei spendere 400 euro. consigli? lo so è una follia, ma che fikata! è un sogno che avevo fin da bambino quando entravo nelle sale giochi!

a parte che se ti diverti puoi costruirtela su misura...

cmq da un'occhiata qui

www.drivingitalia.net

è il portale degli appassionati.. ce ne sono anche altri eh..

cmq..per quanto bella sia la tua postazione non sarà mai come la force-dynamics ...

:eek:

nervoteso
07-12-2007, 16:27
a parte che se ti diverti puoi costruirtela su misura...

cmq da un'occhiata qui

www.drivingitalia.net

è il portale degli appassionati.. ce ne sono anche altri eh..

cmq..per quanto bella sia la tua postazione non sarà mai come la force-dynamics ...

:eek:

ah grazie per l'info. però vi prego non cominciate a dirmi di costruirmela da solo, non lo saprei fare, voi sarete bravi ma io no. lo so che è più economico, più cool, più da fichi farsela da soli, ma non ho nessuna intenzione di mettermi a fare una cosa del genere.