PDA

View Full Version : dove scaricare Microsoft .NET Framework versione 2.0 LEGGERA?

uvz
07-12-2007, 15:26
Vorrei provare l'utility Notebook Hardware Control. Questo sw mi dice di scaricare il Microsoft .NET versione 2.0. Il portatile su qui testarlo non è connesso ad Internet e quindi devo scaricarlo con il portatile con cui sto scrivendo, non Centrino e con WIN98SE.
Ho trovato questa pag. della Microsoft

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=0856eacb-4362-4b0d-8edd-aab15c5e04f5&DisplayLang=it

Il sw occupa 22 MB e io non possesso l'ADSL.
Inoltre all'inizio della pag. c'è scritto:
Insieme a Microsoft .NET Framework versione 2.0 Redistributable Package viene installato il runtime .NET Framework e i file associati necessari per eseguire le applicazioni sviluppate per .NET Framework 2.0.

Il notebook da testare lo tengo solo alcuni giorni e poi lo venderò. Se lo facessi per il MIO notebook potrei anche scaricare 22 mb e altro. Ma per questo voglio fare una cosa veloce.

Mi potete dire come scaricare il minimo necessario per far funzionare i sw richiedenti il .NET 2.0?

tutmosi3
07-12-2007, 15:55
Potresti effettuare il download da un amico o al lavoro o dove hai la possibilità di usare una connessione ADSL, metti il file EXE in un CD o in una pen drive e lo installi a casa.

Ciao

uvz
07-12-2007, 15:59
ma lì parla di framework e i file associati necessari per eseguire le applicazioni sviluppate per .NET Framework 2.0.. Non si può scaricare solamente i "file associati"? Testo quel sw mezza ora e poi lo cancello. Quindi vorrei una cosa veloce veloce da fare oggi o al massimo domani con questo computer, senza uscire di casa.

tutmosi3
07-12-2007, 16:34
In genere i pacchetti redistribuibili sono sorgenti trasportabili da un PC all'altro se non vuoi uscire di casa non credo ci siano possibilità.

Ciao

uvz
08-12-2007, 09:32
Da quel che capisco mi sembra che si installi, oltre al inet 2.0 per far funzionare i programmi, altro sw per programmare (o qual cosa del genere). Invece io vorrei scaricare il minimo indispensabile per far funzionare i sw che necessitano di inet 2.0, basta.

uvz
11-12-2007, 15:19
*

Angelus88
11-12-2007, 16:33
Non credo ci sia modo.... tu scarica e installa solo il net framework 2.0 e poi vedi come va