View Full Version : formato .ita illeggibile
ventubest
07-12-2007, 15:08
possiedo un hd esterno multimediale che funge anche da lettore divx per televisione. collegandomi alla tv mi vede e mi riproduce tutti i formati video meno quelli con estensione .ita. come posso fare per riprodurre anche questo formato?
grazie
potresti convertirli!!:)
ciao
ventubest
08-12-2007, 13:42
come lo converto. non riesco a trovare nessun programma che converte i file ita in file avi
perdonami, ma non mi è chiara una cosa: sul pc riesci a vederli e ma quando lo attacchi alla tv non riesci a riprodurli??
PS il formati .ita non ho la minima idea di cosa sia, sei sicuro siano file Video??:)
ciao
ventubest
08-12-2007, 14:29
sono file video che riesco a riprodurre solo con vlc sul pc. ho provato a convertirli in file avi con alive video converter ma alla fine del processo mi riproduce solo l'audio.
ma dove li hai presi?? io cercando con google non ho neppure trovato la conferma che esista un formato .ita:D
prova a vedere se qui riesci a convertirli:
http://media-convert.com
ciao
ventubest
08-12-2007, 14:57
sono le prime due puntate di smallville sesta serie scaricate da emule. purtroppo le ho trovate con questa estensione .ita. voglio sperare che non prenda piede perche' e veramente una rogna.
sono le prime due puntate di smallville sesta serie scaricate da emule. purtroppo le ho trovate con questa estensione .ita. voglio sperare che non prenda piede perche' e veramente una rogna.
sei riuscito a convertirle dal link sopra??
ciao
ventubest
08-12-2007, 15:35
infatti non ci sono riuscito perche' tra i formati in entrata quello flle ita non c'e'. se ne vengo a capo posto il tutto
scusa la domanda stupida ma hai provato a convertire il file rinominandolo e cambiando l'estensione da .ita a .avi??
PS se lo fai ovviamente fai un back up del file per evitare danni!!:D :D
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.