PDA

View Full Version : Il mouse non funge nemmeno pregando.

GnR
07-12-2007, 14:21
Come da titolo, nemmeno pregando davanti al presepe appena fatto è servito a nulla.

C'ho un mouse nuovo da 2 settimane, non è che sia chissà che, mi basta che mi fa muovere il cursore e abbia 2 tasti con una rotella :asd:

Però ... mi ha funzionato solo 3 giorni, dopodichè periferica non funzionante e non và. Avendo un portatile il touchpad funge, un mouse wireless và, questo no.

L'ho provato su altri 2 pc. Uno con xp ( come il mio ) e uno con Windows 98. E funziona :confused:

Che posso fare oltre che aspettare la notte di Natale e andare a pregare in chiesa? :D

P.S ho pure formattato per altri motivi, ma non funziona :D

tutmosi3
07-12-2007, 15:36
Che mouse è?

Ciao

GnR
07-12-2007, 22:59
Che mouse è?

Ciao

un mouse scrauso della trust. modello: MI-2520P

GnR
09-12-2007, 11:23
Niente eh? :(

ironaro
09-12-2007, 14:51
hai provato con lo scan disk approfondito? purtroppo win ha bloccato il controller che gestisce il mouse e se il controller non viene riattivato durante l'avvio del sistema non c'è niente da fare!

ciaciacco
09-12-2007, 15:17
hai provato ad aggiornare il driver del mause ?

GnR
10-12-2007, 13:55
hai provato con lo scan disk approfondito? purtroppo win ha bloccato il controller che gestisce il mouse e se il controller non viene riattivato durante l'avvio del sistema non c'è niente da fare!

Lancio dalla console di ripristino CHKDSK /R ?

hai provato ad aggiornare il driver del mause ?

E' un notebook, è sul cd coi driver ce n'è uno ... ma nient'altro ...messo, ma cmq prima andava, poi nemmeno dopo il format.

tangerinedream
10-12-2007, 20:59
visto che si tratta di un notebook, non è per caso qualcosa legato al risparmio energetico? però roba simile l'ho trovata solo con Win Vista (per risparmiare batteria ti scollega le porte usb)... prova a controllare... ;)