View Full Version : cellulare da battaglia
walter sampei
07-12-2007, 14:06
ciao a tutti, purtroppo il mio fedelissimo compagno di mille battaglie samsung r200s (risalente a circa il 2000, sta su letteralmente con l'attak) mi sta lasciando definitivamente :cry:
come da titolo, sto cercando consigli per un cellulare di fascia bassa, anzi bassissima. mi serve che abbia queste 3 funzioni
- telefonare
- sms
- agenda degli appuntamenti (la uso abbastanza, telefoni con il semplice "promemoria" come il nokia 1100 mi sarebbero un po' limitanti)
e soprattutto che sia solido, abbia un'ottima ricezione e durata della batteria e sia affidabile, dato che me lo portero' dietro quando vado a pescare o a farmi giri in mezzo ai colli...
grazie a tutti per i consigli :)
gli ipermercati impazzano di offerte dai vari motorola serie C ai samsung anche senza fotocamera o nokia 2600!
tutti rigorosamente dai 49 € in su e mi sembra pure d aver visto il sagem My 401-c a 69 €, che non mi sembra poi male anche se non so dirti quanto sia robusto ed affidabile!
walter sampei
08-12-2007, 11:25
grazie per l'info :)
orientandosi anche sull' usato, cosa si puo' trovare e a che cifre?
grazie per l'info :)
orientandosi anche sull' usato, cosa si puo' trovare e a che cifre?
Ma vale la pena di guardare l'usato ?
Normalmente un cellulare dopo un paio d'anni qualche problemino di vecchiaia lo mostra.
Al limite butta un occhio ai vari sottocosto che propongono le varie catene di elettronica.
walter sampei
09-12-2007, 23:37
Ma vale la pena di guardare l'usato ?
Normalmente un cellulare dopo un paio d'anni qualche problemino di vecchiaia lo mostra.
Al limite butta un occhio ai vari sottocosto che propongono le varie catene di elettronica.
ehm... per un cellulare che rischiera' di scivolare lungo gli argini e sulle pietraie con me, e sempre con me correra' il rischio di finire in acqua o addosso ad un albero ed altre amenita', non vedo molto di cui preoccuparmi in merito ;)
sicuramente guardero' anche i vari sottocosto, ma non escludo nulla :)
dave4mame
13-08-2009, 19:41
in più posti ho visto, a fronte del passaggio di operatore, il nokia 1208 in offerta a 10 euro.
io l'anno scorso con analoga promozione ho preso, come muletto, un nokia 1200.
imho non vale il prezzo di listino (30 euro), ma 10 senz'altro si.
walter sampei
13-08-2009, 22:19
ciao dave, grazie per il tuo parere, ma ho cambiato cellulare ancora 2 anni fa :)
forse ti potrebbe interessare questo modello nokia persato per essere resistente agli urti e alla polvere:
http://www.tecnozoom.it/cellulari/nokia-3220.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.