View Full Version : [MI+SPED] VENDO TOUCH 16GB O SCAMBIO CON NANO8GB+CARICATORE
magiceddy
07-12-2007, 13:45
SALVE COME DA TOPIC VENDO IPOD TOUCH 16GB, IL TOUCH è IN PERFETTE CONDIZIONI, INOLTRE AGGIUNGO IL CARICATORE DA MURO.
PREZZO 320 EURO
caurusapulus
07-12-2007, 15:56
Scambi con il mio ipod video in firma + €?
Se si mandami un mp ;)
magiceddy
07-12-2007, 16:03
Scambi con il mio ipod video in firma + €?
Se si mandami un mp ;)
gia ci siamo sentiti in pm
con quale nano scambi e a che condizioni?
magiceddy
07-12-2007, 20:55
con quale nano scambi e a che condizioni?
nano da 8gb
SALVE COME DA TOPIC VENDO IPOD TOUCH 16GB, IL TOUCH è IN PERFETTE CONDIZIONI, INOLTRE AGGIUNGO IL CARICATORE DA MURO.
PREZZO 320 EURO
Ciao ti consiglio, come da regolamento, di abbassare il prezzo, per il touch il prezzo più basso è €354 a cui devi togliere il 20% di iva.
Ale
Ezechiele25,17
08-12-2007, 10:07
PREZZO 320 EURO
Visto che con 20 euro in più si prende nuovo devi aggiustare il prezzo, come da regolamento. Ti risparmio la fatica, prezzo più basso in rete 345 euro, quindi sono 287 euro :)
nano da 8gb
2nd o 3rd gen? alla pari o con conguaglio?
io ho un 2nd gen nero da 8gb in vendita qui sul forum
io ho un nano 3gen da 4gb....comprato 4 giorni fa...
quanto vuoi di differenza?
PREZZO 320 EURO
Io ho un ipod nano 3g da 8 giga comprato meno di una settimana fa (colore nero). Quanto vuoi di differenza? Sarei anche disposto a venire a Milano...
Ciao. :)
Visto che con 20 euro in più si prende nuovo devi aggiustare il prezzo, come da regolamento. Ti risparmio la fatica, prezzo più basso in rete 345 euro, quindi sono 287 euro :)
Hai controllato che sia UE e non import?
Spesso gli ipod a prezzi "stracciati" che trovi su internet sono imporati dalla cina e la garanzia in Italia non è valida se non tramite sito dove è stato comprato.
Ezechiele25,17
08-12-2007, 17:41
Hai controllato che sia UE e non import?
Spesso gli ipod a prezzi "stracciati" che trovi su internet sono imporati dalla cina e la garanzia in Italia non è valida se non tramite sito dove è stato comprato.
Garanzia italia, non ti preoccupare. Abbiamo già sistemato i prezzi dei touch su altri thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.