Entra

View Full Version : cellulare da regalare a ragazza sui 130 euro max helppp

Donagh
07-12-2007, 13:43
salve gente pensavo il samsung Samsung SGH E380 GPRS trovato online

consigliate altro? che magari sia a conchiglia con piccolo display davanti

sti cellulari mancano le funzioni ad esempio quello che ho scritto io manca l orologio sul display davanti e la radio...

grrrr

lei aveva il samsung all inizio e prima di rompersi gli piaceva un sacco....

Tetsujin
07-12-2007, 14:55
motorola v3 bubble

sony ericsson pink ce ne sono di diversi tipi e diversi prezzi

oppure c'è il cell di hello kitty solo per estimatrici perchè a parte essere piccolo non ha veramente niente come fuznioni

daniele.arca
07-12-2007, 16:28
nokia 6131 con cover pink o tutta bianca
L'ho comprato pochi giorni fa per la mia ragazza e l'ho ancora io aspettando che arrivi natale!!!
Io l'ho trovato a 99 euro in un ipercoop in toscana in offerta, di solito superava i 130 euro in tutti i negozi in cui ho cercato ma on-line si trova per 125 comprese spese di spedizione
p.s. Se lo uso troppo è capace che me lo tengo io questo cell perche è davvero carino....
Ha tutto quello che puo esserci per quel prezzo...doppio display(e l'ora la fa vedere in quello esterno:)), memoria espandibile, fotocamera 1.3 megapixel, design carino per una ragazza credo(è a conchiglia) possibilita di connessione bluethoot irda usb, è quadriband.
Lo schermo interno è grande con 16milioni di colori e mi ha sorpreso poiche io ho il 6630 che ne ha solo 65000....
Bel telefonino, te lo consiglio vivamente...
Ah l'unica cosa è che i 6131 in vendita hanno la versione firmware 3.50, dovresti andare in un nokia point per fare l'upgrade alla successiva in modo da eliminare qualche bug come la durata esigua della batteria e problemi per quanto riguarda la foto in notturna...
Una volta fatto quello è a posto davvero....
sono stato troppo prolisso???? scusatemiiii:muro: