View Full Version : Nuovo Dell XPS M1730 World of Warcraft Edition
Redazione di Hardware Upg
07-12-2007, 13:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/nuovo-dell-xps-m1730-world-of-warcraft-edition_23539.html
A breve sarà disponibile un'edizione del notebook Dell XPS M1730 dedicata al celebre gioco World of Warcraft
Click sul link per visualizzare la notizia.
Euripylos
07-12-2007, 13:26
un bell'oggettino ma nulla di che, non sponsorizzato da wow lo paghi di meno. sicuramente gli appassionati che han soldi da spendere ci faranno un pensierino :D
pensa che figurone mi presentassi per qualche professionale riunione di lavoro con quel... cesso...
OMG
pensa che figurone mi presentassi per qualche professionale riunione di lavoro con quel... cesso...
OMG
Mai sentito parlare di target?
Se si, il target di quel portatile ti sembra il dirigente d'azienda?
E lo dice uno che wow non lo sopporta :asd:
E orrendo....poi 8700 in sli? io metterei una 8800m gtx...
eragerato...
secondo me non hanno più idee...
se facevano la versione tetris era meglio (esteticamente più carino)
ma almeno wow è preinstallato?
ma almeno wow è preinstallato?
sì ma poi devi scaricarti 700MB di patch :asd:
Asterion
07-12-2007, 13:52
2600-4000$ ?
:confused:
Sono il solo a pensare che sia una cifra terribilmente spropositata??
4000 $ sono poco pi di 2700 euro...
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/nuovo-dell-xps-m1730-world-of-warcraft-edition_23539.html
A breve sarà disponibile un'edizione del notebook Dell XPS M1730 dedicata al celebre gioco World of Warcraft
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma lol...io ci giocavi a max dettaglio senza rallentamento con un portatile con athlon 64 3200 e x700...a che serve sta tamarrata?
Asterion
07-12-2007, 14:01
Riformulo la domanda: sono il solo a pensare che 2000 - 2700€ sia un prezzo troppo alto per un portatile?
si si se vai in ameerica e lo compri in euro, ma se lo compri in italia parti da 2.500 € = 3,638 $ :eek: circa, controlla pure sul dito della dell non sono marchiati WOW ma hanno le stesse caratteristiche
:rolleyes: che tristezza.
Sono il solo a pensare che sia una cifra terribilmente spropositata??
non credo...io direi stratosferica!!!
a che serve sta tamarrata?
non tutte le cose che si possono comprare devono essere utili :D
però magari a qualcuno serve x far cuocere le uova con la padella/pc di wow...
Riformulo la domanda: sono il solo a pensare che 2000 - 2700€ sia un prezzo troppo alto per un portatile?
No non sei il solo, ci sono anche io, ma infatti sono rivolti al pubblico gamer di fascia alta, di quelli che si comprano le 8800 ultra mega dx10 appena uscita a circa 600-700 €. Tieni presente che i notebook sono sempre stati penalizzati in ambito gamer perchè hanno architettura diverse dai PC, pensa solo al calore generato ed al consumo per questo i notebook per Gamer (che tra l'altro stanno sempre sotto rispeto ad un PC fisso per gamer) costano un botto in più di un notebook normale. Ne fanno di meno e riciedono progettazione + complessa.
Cmq concordo per la tamarrata :D
Se avessi i soldi sarebbe subito mio, lo mettero nella lista per babbo natale di mio figlio (non si sa mai)
ooooohh... fantastico...
Devo ammettere che è davvero difficile poter ammirare così da vicino un così perfetto esemplare di "CAGATAM DEMENTIALIS SUPREMA" !!!
:D
lo mettero nella lista per babbo natale di mio figlio (non si sa mai)
se te lo porta ti regala la versione con stampata la sua foto e le renne :Prrr:
Inlcusa c'è l'iscrizione alla Beta di Wotk. Solo per questo vale.
No non sei il solo, ci sono anche io, ma infatti sono rivolti al pubblico gamer di fascia alta, di quelli che si comprano le 8800 ultra mega dx10 appena uscita a circa 600-700 €. Tieni presente che i notebook sono sempre stati penalizzati in ambito gamer perchè hanno architettura diverse dai PC, pensa solo al calore generato ed al consumo per questo i notebook per Gamer (che tra l'altro stanno sempre sotto rispeto ad un PC fisso per gamer) costano un botto in più di un notebook normale. Ne fanno di meno e riciedono progettazione + complessa.
Cmq concordo per la tamarrata :D
Se avessi i soldi sarebbe subito mio, lo mettero nella lista per babbo natale di mio figlio (non si sa mai)
allora...questi cosi sono indirizzati al giocatore sfegatato di wow(non riesco ad immaginarmi chi altri potrebbe prendere un pc serigrafato con wow e non essere un superappassionato)...chiarito questo il vero appassionato(diciamo malato) di wow è uno che gioca ore ed ore a wow per farsi l'armatura piu figa e la spada piu forte rubando spesso tempo ad attività extra ludiche(tipo lavoro,amici fidanazte/mogli) figurati se si mette a giocare anche ad altri giochi...
quindi? quindi questi cosi sono pefettamente inutili perche sono indirizzati a gente che non se ne fa nulla perche sono decisamente troppo potenti rispetto a quello che serve per wow e chi ha davvero bisogno di potenza non compra certo una tamarrata del genere perche al 90% non gioca a wow e ha bisgno magari di un pc piu sobrio.
quindi INUTILE e imho progetto sbagliato per dell.
sono fortunati se qualche nerd usa o jappo ne compra qualcuno.
Wolve666
07-12-2007, 14:41
occhio però ke al di fuori dell'aerografia del retro display e la piccola scritta sopra tastiera il notebook è veramente bello da vedersi con la leggera retroilluminazione della tastiera ke è una cosa molto particolare e cmq per farlo davvero tamarro al 100% potevano almeno farci un retro display non aerografato ma in rilievo, allora i 4000$ e la tamarrata rientravano in pieno!!! :D
@Card72, il mio clevo da gamer in modalità normale scalda cosi poco ke ankio me ne stupisco facendo il raffronto con notebook di fascia piu bassa ke solo ke han winzozz acceso esce l'aria per lessare i polli, il mio invece con ventola al minimo tira una tiepida aria, ovvio ke se inizio a giocare la ventolona parte e il calore si sente eccome ma dipende anke dal tipo di gioco e quanto essa la sfrutti e tanto per risponderti a modo dico ke se ho acquistato un note cosi performante(in firma) è solo xkè a casa nn ci son mai per questioni di lavoro e volevo portarmi il pc sempre appresso quindi ho speso i miei 2400 euri e ho rimpiazzato il fisso ke cmq ancora rimpiango!!!
MadMax of Nine
07-12-2007, 14:44
Non capisco cosa avete tutti da attaccare una serie speciale di prodotto...
Per il target che è destinato ( videogiocatore esigente, che ovviamente gioca anche/solo a wow) sarà una bella novità, ottime performance e un design personalizzato.
Per chi magari si fa una lan un weekend si e uno anche e può spendere 3k di notebook andrà benissimo... se poi questo target è uguale a un centinaio di persone non vuol dire che sia un prodotto sbagliato.
LucaTortuga
07-12-2007, 15:29
Questo non è altro che il classico prodotto promozionale.
Non credo proprio che Dell pensi di guadagnare nemmeno un $ dalla vendita di sto coso (ne produrranno 1000 e ne venderanno 200)..
L'effetto sperato, imho, è che pletore di ragazzetti appassionati di WOW se lo lumino sul web, e che diventi tra loro una sorta di mito "hai visto che figata l'XPS WOW?" sbav sbav...
Gli stessi ragazzetti, dovendo scegliere domani un portatile, magari ne sceglieranno uno economico della Dell "che è quella che fa il portatile figo di WOW".
miniMALE
07-12-2007, 15:54
HUNTER WEAPON!
Vladimiro Bentovich
07-12-2007, 22:34
Considerato il target manca:
Copritastiera impermeabile rimuovibile e lavabile:il propietario probabilmente mangia e beve sul portatile.
Scaldavivande estraibile sul retro.
Microfrigo per lattine sul lato,per farsi una redbull ogni tanto e tirare avanti la sessione per altre 2 ore.
Buco autoriscaldato dal calore interno sul davanti,per uso che lascio immaginare,considerando che non ha tempo per relazioni sociali.
Considerato il target manca:
Copritastiera impermeabile rimuovibile e lavabile:il propietario probabilmente mangia e beve sul portatile.
Scaldavivande estraibile sul retro.
Microfrigo per lattine sul lato,per farsi una redbull ogni tanto e tirare avanti la sessione per altre 2 ore.
Buco autoriscaldato dal calore interno sul davanti,per uso che lascio immaginare,considerando che non ha tempo per relazioni sociali.
... :sofico: :ciapet: :ciapet: QUOTO!!!!
... dimentichi la cosa più importante... 2 Elettrodi da applicare al Torace colegati "al pulsante Rosso"... perchè per parlare ed avere una risposta di senso compiuto da uno che sta giocando a WOW ci vuole il 220Volts !!!
... ma a parte questo, anche in GMA andava più che bene per giocare a WOW... e di sicuro consumerà, peserà e costerà diverse volte meno!
... :sofico: :ciapet: :ciapet: QUOTO!!!!
... dimentichi la cosa più importante... 2 Elettrodi da applicare al Torace colegati "al pulsante Rosso"... perchè per parlare ed avere una risposta di senso compiuto da uno che sta giocando a WOW ci vuole il 220Volts !!!
... ma a parte questo, anche in GMA andava più che bene per giocare a WOW... e di sicuro consumerà, peserà e costerà diverse volte meno!
beh l'intel gma non so quanto le faccia andare bene al max...ma basta qualunque scheda decente , altro che sli.
Majority
08-12-2007, 16:31
Riguardo a questo modello ho da un po' un dubbio...
C'è qualcosa che non mi quadra... :confused:
Perché mettere 2 GF 8700M GT in SLI + Ageia PhysX con tutti gli inconvenienti che ne derivano: calore, driver, supporto (quanti giochi sfruttano l'Ageia PhysX? Ghost Recon e... ?), quando si poteva (magari lo faranno) mettere una "semplice" 8800m GTX e farlo pagare quei 700€ di meno? E renderlo così un po' più umano e appetibile? Anche perché se uno l'Ageia non la vuole la deve cmq prendere poiché è intoccabile dal preventivo!
Questa forzatura ed imposizione sul reparto grafico (l'unico in realtà non configurabile) ti costringe ad andare a bussare la porta ad altri produttori (santech, clevo...) che ti danno l'8800m gtx o anche la sola 8700m GT ad un prezzo decisamente più competitivo.
Non mi sembra una politica azzeccatissima (imho).
Vorrei sapere che ne pensate voi...
Salutozzi :)
plunderstorm
09-12-2007, 19:28
centrale nucleare non compresa nel prezzo :V
SonoIncompetente
10-12-2007, 13:29
Ciao a tutti! :D
Ma la serie XPS di Dell sarà mai disponibile in Italia?
Parlo dei desktop più che altro...
Perchè a quanto mi risulta sul sito esitono solo dei sistemi abbastanza basilari! E se uno volesse qualcosa di più spinto?
Non resta che rivolgersi agli assemblati?
Credo che posterò la discussione sul forum :P
Bloody Tears
10-12-2007, 14:04
Beh...la componentistica non è poi cosi scarsetta eh...(a prescindere che sia na vakkata o meno).
Io credo che ne venderanno abb.za invece...contando cmq che c'è gente su ebay che spende pacchi d soldi x qualche item raro ecc...e cotnando che wow ha parecchi gamers iscritti...
Shotokhan
10-12-2007, 15:27
costa tanto ma a me le areografie piacciono! in realta' e' la nuova forma dei portatili dell a paicermi.
gsorrentino
10-12-2007, 15:42
Riguardo a questo modello ho da un po' un dubbio...
C'è qualcosa che non mi quadra... :confused:
Perché mettere 2 GF 8700M GT in SLI + Ageia PhysX con tutti gli inconvenienti che ne derivano: ... quando si poteva (magari lo faranno) mettere una "semplice" 8800m GTX e farlo pagare quei 700€ di meno?
Perche come costo la somma di due 8700M GT non arrivano a un 8800M gtx, vanno praticamente uguale, consumano la meta e scaldano un quarto...La Ageia effettivamente si poteva levare, ma comunque impatta meno di 80 €...
Blaufeld
10-12-2007, 18:08
"DEll Bimbominkia(TM) Edition", il laptop con cui puoi far finalmente vedere che loner perdente che sei... :P
The_Coder
10-12-2007, 18:14
da Dell non mi sarei mai aspettato una cosa come questa :doh: ... sono senza parole :eek:
Asterion
10-12-2007, 20:17
da Dell non mi sarei mai aspettato una cosa come questa :doh: ... sono senza parole :eek:
Ma una Rocco Edition?? Per ovvio motivi widescreen :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.