View Full Version : [RC/Me + Sped] Cerco NOKIA 7390
Ciao a tutti, sto cercando il Nokia 7390 di qualsiasi colore, (preferibilmente rosa), o in alternativa il sony ericsson z610i rosa o un qualsiasi cell di colore Rosa che deve essere Umts, buona videocamera, possibilità di inserire nuove suonerie, bluetooth, insomma le solite cose..;)
Comunque fatemi sapere, se non vi rispondo subito sul thread scrivetimi anche in privato. Ovviamente allegatemi anche delle foto.
Hanno la precedenza le offerte dei cell che hanno garanzia residua,scontrino e scatolo originale con dotazione originale.
Ha precedenza assoluta chi mi offre il ritiro a mano a Reggio Calabria o al max Messina.
Grazie a tutti
lukas785
09-12-2007, 10:12
Ciao, io ho un Nokia 7390 Rosa tenuto in modo MANIACALE!! :D è in ottime condizioni ed è ancora in garanzia!! ;) lo cedo per 245€+ss. Se ti interessa contattami in pvt!
Grazie, ma mi pare un pò troppo caro, visto che lo vendono di meno nuovo ;)
lukas785
09-12-2007, 16:23
Grazie, ma mi pare un pò troppo caro, visto che lo vendono di meno nuovo ;)
davvero? :mbe: mi manderesti il link eventualmente? così, per curiosità...
Si, certo eccone qua un paio, questi sono nuovi di zecca :) :
Mi pare d'averne visti anche a meno, giocando sulle spese di spedizione, ma ora non ho tempo. ;)
Inoltre, non so se è giusto, ma mi pare che da regolamento il prezzo dell'oggetto in vendita dovrebbe essere sottratto del 20 % rispetto al prezzo + basso trovato sul web, che corrisponde all'Iva, ;)
Ciao ciao
Come previsto da regolamento ho eliminato i link facenti riferimento ad altri siti noti su internet.
Tuttavia, dopo aver confrontato il prezzo richiesto con i siti previsti nel regolamento :read: , confermo e stavolta senza dubbi, che il cell offerto non vale la cifra richiesta, per tanto l'offerta non è presa in considerazione.
http://www.telefonomania.it/
serginho.59
12-12-2007, 14:59
Ciao, ho quello ke cerchi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1626189
Risolto, si può chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.