PDA

View Full Version : Aiuto

maverick84
07-12-2007, 12:32
Non so se è la sezione giusta, in tal caso prego i mod di spostare, comunque, il mio problema sta nel fatto ke ho questa configurazione:
atlonxp 3000+
asus a7n8x-e deluxe
512mb ram
hdd maxstor 120gb SATA

ora il problema sta nel fatto ke se metto il cd di winxp per formattare, all'inizio sembra procedere bene, ma prima della skermata blu dove posso scegliere se ripristionare il sistema, formattare ecc il pc si spegne!!!Come faccio?
grazie

AMD64bit
07-12-2007, 15:59
devi mettere i driver sata premendo f6 durante il caricamento del cd

Bravonera2
07-12-2007, 16:12
Non so se è la sezione giusta, in tal caso prego i mod di spostare, comunque, il mio problema sta nel fatto ke ho questa configurazione:
atlonxp 3000+
asus a7n8x-e deluxe
512mb ram
hdd maxstor 120gb SATA

ora il problema sta nel fatto ke se metto il cd di winxp per formattare, all'inizio sembra procedere bene, ma prima della skermata blu dove posso scegliere se ripristionare il sistema, formattare ecc il pc si spegne!!!Come faccio?
grazie

si spegne o non vede gli hard disk?

maverick84
07-12-2007, 16:44
si spegne o non vede gli hard disk?
si spegne!!! Inoltre, volevo kiedervi una cosa, i driver sata li devo mettere io oppure xp li riconosce? vi ricordo ke la mobo monta l'nforce 2 ultra...
Se li devo mettere io, dove li posso andare a trovare, visto ke non ho il cd della mobo?

grazie

hawaiki58
07-12-2007, 17:48
Il cddella mobo è indispensabile visto che il problema stà proprio nel fatto che per formattare dischi sata occorre la procedura dell'F6 il quale ti richiederà (se non sbaglio) un floppy per istallarli

Bravonera2
07-12-2007, 18:11
Il cddella mobo è indispensabile visto che il problema stà proprio nel fatto che per formattare dischi sata occorre la procedura dell'F6 il quale ti richiederà (se non sbaglio) un floppy per istallarli

si ma non si spegne... delle due non trova nessun disco..
non è che la cpu va in protezione per la sovratemperatura?

maverick84
07-12-2007, 18:24
si ma non si spegne... delle due non trova nessun disco..
non è che la cpu va in protezione per la sovratemperatura?

Ok, voi dite ke va in protezione...allora xkè se lo lascio acceso a sc...... nn succede nulla e funziona tranquillamente?:confused:

hawaiki58
07-12-2007, 18:29
Se ti fai un giro nel WEB vedrai che il problema consiste proprio nel formattare il disco sata. Prova a farti una ricerca e vedi come puoi risolvere