PDA

View Full Version : informazioni sul canada cercasi

CGman
07-12-2007, 12:24
secondo voi è vivibile? a me piace molto (specialmente per il clima) poi non lo sò lo vedo tipo un usa però + calmo e mi piace:) qualcuno c'è stato?

k|o
07-12-2007, 12:27
secondo voi è vivibile? a me piace molto (specialmente per il clima) poi non lo sò lo vedo tipo un usa però + calmo e mi piace:) qualcuno c'è stato?

ci sta un amico. freddo freddo, e la birra costa un botto

CGman
07-12-2007, 12:33
ci sta un amico. freddo freddo, e la birra costa un botto
non hai info + utili? i soldi non sono 1 problema:D che sò la vita com'è?

k|o
07-12-2007, 12:36
non hai info + utili? i soldi non sono 1 problema:D che sò la vita com'è?

noia tremenda. lui ci lavora, fa l'ing. canda crudo, quello tra i monti , col furgoncino e la camicia a quadri:sofico: al massimo vai in qualche night. sopratutto sono tremendamente scarsi a pallone, lui li è maradona.

-20° da qualche settimana:read:

CGman
07-12-2007, 12:37
noia tremenda. lui ci lavora, fa l'ing. canda crudo, quello tra i monti , col furgoncino e la camicia a quadri:sofico: al massimo vai in qualche night. sopratutto sono tremendamente scarsi a pallone, lui li è maradona.

-20° da qualche settimana:read:

senti puoi evitare di scrivere nei miei post perfavore? non ho tempo da perdere con te io -.-

k|o
07-12-2007, 12:41
senti puoi evitare di scrivere nei miei post perfavore? non ho tempo da perdere con te io -.-

:mbe:

a domanda ho risposto. te stai male. a parte la camicia a quadri è tutto vero. si prendono un sacco di soldi, ma fai una vita di merda.:read:

CGman
07-12-2007, 12:42
:mbe:

a domanda ho risposto. te stai male. a parte la camicia a quadri è tutto vero. si prendono un sacco di soldi, ma fai una vita di merda.:read:

si ma se scrivi così io non capisco:muro: cos'è st'ing canda crudo? -.- che me ne frega che giocano male a pallone? bah e poi sono io che stò male -.-

Hire
07-12-2007, 12:48
Brutto stato il Canada.

FastFreddy
07-12-2007, 12:50
"Geografia e viaggi" mi sa che è meglio postare li.... ;)

FastFreddy
07-12-2007, 12:52
Brutto stato il Canada.

Il Canada è semplicemente enorme (Più degli stati uniti), come fai a dire se sia brutto o bello? E' come dire che l'Europa è brutta perchè una volta sei stato a Orte scalo e non t'è piaciuta... :p

CGman
07-12-2007, 12:53
"Geografia e viaggi" mi sa che è meglio postare li.... ;)

grazie;)