View Full Version : Suddividere la banda alle vare connessioni
mat maister
07-12-2007, 12:04
Salve a tutti,
scrivo questo topic perkè vorrei sapere come fare per diminuire la banda a mia sorella ke si collega in wi-fi al portatile.Nel senso ke vorrei darle solo una disonibilità della banda (tipo 500kbps dei 4 mega totali) in modo da non disturbarmi la mia visto ke sta spesso su emule e mi fa diventare il mio ping mentre gioco di 500 o 600,sapete indicarmi un post o spiegarmi come fare?
mccarver
07-12-2007, 12:08
Salve a tutti,
scrivo questo topic perkè vorrei sapere come fare per diminuire la banda a mia sorella ke si collega in wi-fi al portatile.Nel senso ke vorrei darle solo una disonibilità della banda (tipo 500kbps dei 4 mega totali) in modo da non disturbarmi la mia visto ke sta spesso su emule e mi fa diventare il mio ping mentre gioco di 500 o 600,sapete indicarmi un post o spiegarmi come fare?
Penso che sostanzialmente dipenda dal router in questione e penso che con la maggioranza degli apparecchi 'da supermercato' non sia possibile questa regolazione (bandwidth thottling). :(
PS: con un'equa gestione della banda in upload puoi giocare con ping non superiori ai 200
mat maister
07-12-2007, 12:12
nn esiste un programma in modo ke dal mio pc possa fare questa cosa?
mccarver
07-12-2007, 12:31
nn esiste un programma in modo ke dal mio pc possa fare questa cosa?
La risposta ufficiosa è no, ma attendi l'opinione degli esperti della sezione, sapranno sicuramente essere più precisi ;)
pegasolabs
07-12-2007, 13:32
Molti Atlantis Land e Billion hanno l'Ip throttling se interessa.
nn esiste un programma in modo ke dal mio pc possa fare questa cosa?Dai un'occhiata a netlimiter. Ma dovresti installarlo sul pc di tua sorella...
mat maister
08-12-2007, 11:37
qualcuno ne sa un altro per usarlo dal mio pc??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.