View Full Version : dlink dwl-2100AP collegamento in cascata
mistermars
07-12-2007, 12:14
č possibile collegare i due ap in cascata via cavo?
cioč: uno impostato come ap client che riceve il segnale da un router wi-fi
e l'altro impostato semplicemente come ap che ritrasmette il segnale
ma certo... benvenuto nel mondo dei ponti radio
mistermars
07-12-2007, 13:13
peccato comunque che non funzioni!!!!
mistermars
07-12-2007, 13:18
allora.
il mio AP client ( dwl-2100ap) riceve il segnale da un altra casa. Se io collego via cavo il pc all'ap client navigo tranquillamente su internet. Se al posto del pc ci metto l'altro AP ( dwl-2100ap) il segnale non viene ritrasmesso!!!
ho provato anche a mettere uno switch tra i due ap ma non ritrasmette ugualmente
come l'hai impostato questo nuovo ap?
mistermars
07-12-2007, 13:57
come l'hai impostato questo nuovo ap?
COME AP
mistermars
07-12-2007, 16:47
ho lasciato l'ap come semplice access point ed ho messo come gateway quello del router
Salve a tutti, sono nuovo di qua, dopo un lungo periodo di ricerche e di peregrinare spero di essere nel posto giusto. Ho lo stesso identico problema. La mia configurazione č questa Router hamlet collegato ad adsl---> tramite wireless c'č collegato un dwl-2100ap che mi funziona solamente impostato come ap client e cioč devo collegarmi con il cavo. Volendolo impostare in altri modi per funzionare wireless non va. Ho aggiornato il firmware alla vers 2.30 ma nulla. Ho telefonato alla d-link e dopo un'ora di conversazione non siamo riusciti a fare nulla (anzi mi hanno suggerito di cambiare articolo).Premetto che fino alla settimana scorsa c'era collegato un dwl-900ap ma il risultato era lo stesso. Spero possiate risolvere l'arcano......GRAZIE:muro:
Alfonso78
08-12-2007, 17:57
io avrei detto...
benvenuto anche nel mondo del crossposting...:rolleyes:
Alfonso78
08-12-2007, 18:03
:help:
oltre a fare anche tu crossposting fai anche l'UP....:rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1619042
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.