PDA

View Full Version : Connessione cannon/jack su M-Audio Fast Track

clips
07-12-2007, 11:07
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un vs parere.
Sul mio pc ho sostituito la mia creative con una M-Audio Fast Track per risolvere il problema della latenza.
Avendo solo l'ingresso cannon per il microfono ho comprato un adattatore Cannon/jack per collegare, con un'ulteriore riduzione Jack 3,5/minijack, un microfonino per le videochiamate con msn..
Però se collego all'ingresso il mio microfono Senheiser con un normale cavo cannon/cannon funziona tutto alla perfezione..se invece uso le riduzioni e ci collego il microfonino per parlare su msn..non passa il segnale.
Come mai?

Potete aiutarmi per favore?:)

Vi ringrazio.

clips
09-12-2007, 11:47
UP :D

Qualcuno può darmi una dritta per favore? :)

clips
10-12-2007, 14:59
UP

Qualcuno può aiutarmi per favore?:cry:

clips
15-01-2008, 01:25
UP heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllllllllp

PinkNoiser
15-01-2008, 17:07
uhm...forse perche il jack del "microfonino" è sbilanciato, mentre cannon e jack sono bilanciate...il jack bilanciato si distingue perche uhm..ha le 2linee nere che lo separano in tre parti, esattamente come quello delle cuffie stereo, quello mono ha una linea sola..se usi gli adattatori giusti ce la dovresti fare però, io avevo un microfono che usciva con minijack sbilanciato e l'ho collegato con l'adattatore sempre sbilanciato al jack in della mia scheda che è bilanciato..

clips
15-01-2008, 23:59
Ciao Pink grazie dell'aiuto oramai non ci speravo più..

Domani ti dico come ho gli spinotti se stereo o mono..

ripassa da queste parti ti prego :D

PinkNoiser
16-01-2008, 14:50
se può essere utile..ma tanto se una cosa non funziona di netto spesso è un errore di quelli palesi che a vederli in prima persona si risolvono in un minuto a parlarne su un forum possono servire mille pagine.. per esempio, sei sicuro che il microfono funziona?:rolleyes: