View Full Version : Info:dove posso acquistare del Plexyglass per fare una finestra?
Salve, sto preparando un progetto per uno Xaser III V2000A.
Vorrei acquistare una lastra in plexy.
A Roma potete indirizzaremi? Va bene anche uno shop online.
Grazie.
JJ McTiss
07-12-2007, 11:05
Mas vuoi una finestra gią pretagliata o semplicemente una lastra in plexy da poi sagomare a tuo piacere? Nel 2° caso, basta che tu vada in un qualsiasi Brico ed hai risolto ;)
Io ho una ditta che taglia plexiglass con laser se hai bisogno di qualcosa contattami in mp!
Ciao
Vorrei sostituire la finestra in plexy attuale di casa thermaltake e farne una personalizzata, inzomma i brico e vado sul sicuro..ok provero' grazie per il consiglio.
Avrei voluto mettere il pannello laterale dell'Armor o Kandalf,(quello con la ventolona) sul mio Xaser ma non sono compatibili e quindi dovro' farne una da zero utilizzando il mio pannello laterale.
mi associo alla richiesta, stavo cercando del plexi bianco e del plexi arancione trasparente, spessore almeno 6 mm o di pił; nn riesco a trovare niente, qua in sardegna. qualcuno sa indirizzarmi, o magari ha qualcosa a portata di mano? anche per sapere i costi al mq:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.