PDA

View Full Version : installare modem usb adsl e creare connessione win vista

cesabas
07-12-2007, 11:15
...un mio amico ha preso un modem adsl usb "conexant accessrunner usb adsl interface"...ha installato i driver e ora vorrebbe connettersi a internet..
Creando una nuova connessione nn trova la voce per una PPPoA ma solo per le connessioni via ethernet..
come diavolo deve fare??

p.s. nn ho mai installato un modem adsl

Gian27
07-12-2007, 14:41
1 installi i driver
2 pannello di controllo >
centro connessione e condivisione di rete >
(sulla sinistra) Configura connessione o rete >
(se hai modem usb) Connessione remota >
numero di telefono connessione remota metti VPI,VCI del tuo provoder (esempio 8,35)
nome utente e password >
connetti
tutto questo dando per scontato che i driver sono stati installati correttamente

SkunkWorks 68
07-12-2007, 17:17
tutto questo dando per scontato che i driver sono stati installati correttamente
Più che altro dando per scontato che i driver ci siano...:stordita:
Edit.Letto male,li ha installati...,ma in sostanza confermo il consiglio dato sotto.
come diavolo deve fare??
Io gli consiglierei di tornare indietro e farselo cambiare con un ethernet:questo mi sembra un apparecchio già onesto,esempio,e ad un prezzo assolutamente concorrenziale(piuttosto che una ciofeca di USB...):http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1442533&highlight=4050
Ciao

II ARROWS
07-12-2007, 19:42
Considera che in gran parte Vista è stato fatto in USA, e la cazzata dei modem USB è tutta italiana! :D

Gian27
07-12-2007, 19:52
1 installi i driver
2 pannello di controllo >
centro connessione e condivisione di rete >
(sulla sinistra) Configura connessione o rete >
(se hai modem usb) Connessione remota >
numero di telefono connessione remota metti VPI,VCI del tuo provoder (esempio 8,35)
nome utente e password >
connetti

a me funziona con questo procedimento e ho un d-link dsl 200 usb,se a qualcuno può tornare utile...