View Full Version : installare modem usb adsl e creare connessione win vista
...un mio amico ha preso un modem adsl usb "conexant accessrunner usb adsl interface"...ha installato i driver e ora vorrebbe connettersi a internet..
Creando una nuova connessione nn trova la voce per una PPPoA ma solo per le connessioni via ethernet..
come diavolo deve fare??
p.s. nn ho mai installato un modem adsl
1 installi i driver
2 pannello di controllo >
centro connessione e condivisione di rete >
(sulla sinistra) Configura connessione o rete >
(se hai modem usb) Connessione remota >
numero di telefono connessione remota metti VPI,VCI del tuo provoder (esempio 8,35)
nome utente e password >
connetti
tutto questo dando per scontato che i driver sono stati installati correttamente
SkunkWorks 68
07-12-2007, 17:17
tutto questo dando per scontato che i driver sono stati installati correttamente
Più che altro dando per scontato che i driver ci siano...:stordita:
Edit.Letto male,li ha installati...,ma in sostanza confermo il consiglio dato sotto.
come diavolo deve fare??
Io gli consiglierei di tornare indietro e farselo cambiare con un ethernet:questo mi sembra un apparecchio già onesto,esempio,e ad un prezzo assolutamente concorrenziale(piuttosto che una ciofeca di USB...):http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1442533&highlight=4050
Ciao
II ARROWS
07-12-2007, 19:42
Considera che in gran parte Vista è stato fatto in USA, e la cazzata dei modem USB è tutta italiana! :D
1 installi i driver
2 pannello di controllo >
centro connessione e condivisione di rete >
(sulla sinistra) Configura connessione o rete >
(se hai modem usb) Connessione remota >
numero di telefono connessione remota metti VPI,VCI del tuo provoder (esempio 8,35)
nome utente e password >
connetti
a me funziona con questo procedimento e ho un d-link dsl 200 usb,se a qualcuno può tornare utile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.