View Full Version : Nintendo: i line-up Wii e DS per il 2008
Redazione di Hardware Upg
07-12-2007, 10:13
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nintendo-i-line-up-wii-e-ds-per-il-2008_23535.html
Il colosso nipponico rivela la lista dei giochi per Wii e DS che saranno rilasciato nel corso del 2008. Super Smash Bros. Brawl, di fatto, viene posticipato alla seconda parte dell'anno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
diabolik1981
07-12-2007, 10:16
Questo Zack mi fa tornare in mente il più celebre pirata di tutti i tempi Guybrush Threepwood, se poco poco gli somiglia mi sa che forse è l'ora che la prima console entrerà in casa.
Azz. che listone? Ma quanti saranno validi giochi?
PES 2008 nel Q1... Uhm... :) Temevo finisse nel Q2.
Ma... Spore?
Asterion
07-12-2007, 10:39
Questo Zack mi fa tornare in mente il più celebre pirata di tutti i tempi Guybrush Threepwood, se poco poco gli somiglia mi sa che forse è l'ora che la prima console entrerà in casa.
Monkey Island su Wii? Grandissimo :D
Comunque con Worms su Wii mi sentirei male eheh
diabolik1981
07-12-2007, 10:43
Monkey Island su Wii? Grandissimo :D
Sei il primo a capire il riferimento... mi sa che siamo di un'altra era informatica... cmq immagina fare i duelli contro il maestro della spada con il wiimote ed insultarlo dal vivo :D
Sei il primo a capire il riferimento... mi sa che siamo di un'altra era informatica... cmq immagina fare i duelli contro il maestro della spada con il wiimote ed insultarlo dal vivo :D
Non dimenticatevi del fantastico Monkey Combat :sofico:
Chissà come si farà la gara di sputi con il telecomando Wii :D
P.S.: Wiki/MonkeyIsland (http://it.wikipedia.org/wiki/Monkey_Island)
v.dibenedetto
07-12-2007, 11:10
Io a MI ci sto giocando in questi giorni. Ho appena scoperto la ScummVM!
cmq, concordo, da quel che si legge in giro Zak & Wiki sara' un Must Have!
shadowlord88
07-12-2007, 11:32
peccato non compaia deca sport... :(
line up niente male, ci sono almeno 7-8 titoli interessanti, magari non tutti saranno capolavori, ma 2-3 sicuramente si
MiKeLezZ
07-12-2007, 12:32
Il nuovo advanced wars... addio altre decine di ore
non vedo l'ora
Idem. :)
In ogni caso aspetto "The Force Unleashed" (spada laser col WiiMote :eek: ) e poi un Wii dovrò comprarlo per forza!
Asterion
07-12-2007, 12:58
Ma possibile non abbiano pensato ad un cacchio di gioco sul tennis, un pò più serio di Wii Sports?? :D
shadowlord88
07-12-2007, 13:04
SEGA Superstars Tennis (SEGA) marzo 2008 ...
Asterion
07-12-2007, 13:12
SEGA Superstars Tennis (SEGA) marzo 2008 ...
E so ciecato :D
jack.filter
07-12-2007, 13:53
che titoli del cappio... io ho un wii, e sinceramente speravo in qualcosa di meglio, non vedo niente di buono. Per buono intendo Zelda TP, RE, Super mario ecc
sega tennis non e' tanto serio, ci sono i personaggi alla sonic...., cavolo ma quando è che fanno un gioco di tennis x wii come si deve tipo top spin o virtua tennis, ma che ci vuole con il wii sarebbe il massimo.
nn vedo l'ora dia giocare a battallion wars.
TheNotorius
09-12-2007, 14:16
NoooSuper Smash bros rinviato alla seconda metà del 2008?? :eek:
Avevo letto che arrivava a gennaio in Giappone e a febbraio in America...
Non possono continuare a posticiparlo così tanto :cry:
Anche io sinceramente mi aspettavo di più, titoli seri, di qualità e RPG latitano.... ,con tutte le console vendute possibile che gli svilluppatori non si diano un poco da fare?.
Oltretutto i pochi titoli che sfruttano abbastanza l'hardware del Wii sono una manciata.... (Metroid corruption, Mario Galaxy..? ) il resto sembrano titoli per ps2 e dando un occhiata a questi non fanno ben sperare.
Scandaloso trovare poi trovare a prezzi altissimi (intorno ai 64-65 euro, superiore a qualsiasi altro gioco per Wii ) delle "banali" conversioni di giochi come geometry wars (budget game in HD x360, ps3 5$ il download ) e mercury meltdown (gioco psp circa 40 euro) .
Caso eclatante geometry of wars dove per un prezzo "solamente" 13 volte superiore hai la versione scatolata, un paio di modalità in più ed il supporto poco valido del Wiimote.
la_fenice
09-12-2007, 23:51
speravo mettessero animal crossing per wii...........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.