PDA

View Full Version : Vicissitudine N70 e consiglio sul da farsi...

Fire Fox II
07-12-2007, 09:50
Salve raga :)

Allora, un pò di tempo fa trovai un'offerta vantaggiosa presso euronics che aveva appena aperto "barracca" vicino casa mia...
Tale offerta riguardava i nokia n70 che io regolarmente acquistai tramite fattura per poi rivenderli... Il numero di cellulari acquistati erano 5...
Venduti gli oggetti effettuo la spedizione tramite corriere, "sfortuna" vuole però che uno di questi cellulari viene perso presso la loro sede (qualche dipendente ha pensato bene di appropiarsi dell'oggetto)
Ora dopo diversi mesi, tramite conoscenze sono riuscito ad avere il cellulare...
Con mia "sorpresa" (vabbè me l'aspettavo :() ho notato che il cellulare era usato... Peggio ancora, l'imei non corrisponde a quello dello scatolo... Vabbè, me lo tengo io ho pensato, almeno l'ho recuperato...
Inserisco la scheda ma il cellulare non l'accetta, "registrazione sim non riuscita"... Ottimo!
Presumo che l'oggetto sia ahimè rubato, abbiano bloccato l'imei e quindi non funziona :(
Ora non saperei che fare...
Vorrei andare alla nokia, far bloccare il "mio" di cui ho l'imei sullo scatolo e far sbloccare questo, ma ho seri dubbi che si avverino le favole... :(
Inoltre se porto questo cel alla nokia, magari pensano che l'abbia rubato io :(
Avete qualche suggerimento che non sia quello di usare l'n70 come fermacarte? :)

Thanks a lot

Fire Fox II
07-12-2007, 20:37
:)

SalgerKlesk
07-12-2007, 20:45
Vai a un centro nokia e spiega la situazione esattamente come l'hai spiegata a noi. Non c'è niente di strano... Inoltre il fatto che tu sia "riuscito" ad avere il telefono alla fine. Chi te l'ha dato? Risali a lui e lui avrò il tuo telefono... :O

Fire Fox II
08-12-2007, 10:56
Me l'ha dato un altro che lavoro presso questo corriere...

Cmq andrò alla nokia e gli dirò come stanno le cose...

Speriamo bene :)