View Full Version : [HELP]Problemone!!!!
Superbomba
07-12-2007, 09:44
Ciao RAgazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Ieri ho preso un pc nuovo. l'ho fatto assemblare e come scheda madre ho scelto la INTEL DESKTOP BOARD DP35DP. Il problema è che quando a casa gli ho attaccato il mio vecchio mouse e la mia vecchia tastiera xp me li riconosceva ma putroppo non riesco a fare nulla...puntatore bloccato e tastiera bloccata. Sono tutti e due sp/2 ma la scheda madre non ha le entrate sp/2 quindi ho preso degli adattori da sp/2 a usb ma nulla...non mi funzionano!! a Cosa è dovuto???
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!
Prova a togliere gli adattatori e a collegare il tutto direttamente su usb.
Superbomba
07-12-2007, 10:25
ho provato con 3 mouse diversi e tre tastiere diverse! nulla...tutto fermo!
Il fatto è che xp me le riconosce ed installa i driver solo che poi non va nulla...cosa può essere?
ho provato con 3 mouse diversi e tre tastiere diverse! nulla...tutto fermo!
Il fatto è che xp me le riconosce ed installa i driver solo che poi non va nulla...cosa può essere?
Sei sicuro che li installi i driver? di solito ti da la finestra per l'istallazione ma non lo fa in automatico
Superbomba
07-12-2007, 10:35
si...è come dici tu..però non posso fare l'installazione guidata perchè non mi funziona ne mouse ne tastiera...
si...è come dici tu..però non posso fare l'installazione guidata perchè non mi funziona ne mouse ne tastiera...
Non ti assicuro Funzioni, però prova a avviare XP in modalità Provvisoria e vedi se da li puoi fare qualcosa..
Credo tu lo sappia ma per far comparire il menù dove puoi scegliere la modalità provvisoria basta premere e tenere premuto F8 dopo il POST screen del bios
Superbomba
07-12-2007, 12:17
come faccio a premere F8 se non mi va la tastiera???
come faccio a premere F8 se non mi va la tastiera???
Nemmeno per entrare in bios ti va? mi pare strano
Superbomba
07-12-2007, 12:47
anche a me sembra strano...almeno in avvio dovrebbe andare...ma nulla!
anche a me sembra strano...almeno in avvio dovrebbe andare...ma nulla!
Prova a restartare collegando solo la tastiera, senza mouse, e vedi se va almeno la tastiera
Superbomba
07-12-2007, 14:10
provato ma nulla!!!
provato ma nulla!!!
Non riesci neanche ad entrare nel bios della scheda madre?
Superbomba
09-12-2007, 09:22
RISOLTO....GRAZIE A TUTTI!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.