bibi9000
07-12-2007, 09:00
ciao a tutti.
Sul sito di un produttore di motoriduttori devo visualizzare un files 3d di un loro prodotto.
Ci sta prima una serie di info da settare per poter vedere il files in 3D.
IMPOSTAZIONI:
Requisiti minimi di sistema
Per funzionare al meglio Mosaico Engineering richiede i seguenti requisiti di sistema:
• Accesso ad Internet, meglio se con linea ISDN;
• Microsoft Explorer 5.0 o superiori;
• Risoluzione grafica minima: 1024x768 pixel
Impostazioni per l’utilizzo di Mosaico Engineerig con Internet Explorer 7.0
1) aprire una finestra Internet Explorer
2) selezionare nella barra superiore “Strumenti” e scegliere “Opzioni Internet”
3) selezionare dal menù “Protezione” il pulsante “livello personalizzato”
4) procedere nell’attivare le impostazioni riportate nella finestra “A”
5) confermando con il pulante OK ritornerete al menù Opzioni Internet
6) selezionare “Avanzate” e procedete nell’attivare le impostazioni riportate nella finestra “B”.
Installazione del software
Per l’accesso a Mosaico Engineering, oltre ad una connessione internet, è necessario il seguenti software:
Visualizzatore JT2Go
È un componente di UGS, obbligatorio per garantire la visualizzazione dell’anteprima 3D del prodotto configurato.
Il visualizzatore è disponibile al seguente collegamento: www.bonfiglioli.com/JT2Go.exe
Nel computer di casa riesco ad entrarci solo con explorer.
Per poter aprire questa finestra oltre a tutte le impostazioni che ho fatto disabilito il blocco pop-up di explorer oltre ad-watch.
Così facendo dal computer di casa clicco sul collegamento si apre una finestraN1A che carica un files prefect (JT2GO.EXE-06E6B16B.pf) + un altra finestraN1B di explorer per caricare l'immagine in 3D del prodotto richiesto (mi sembra che richiami il programma JT2Go.exe che ho già installato).
Nel pc ufficio sul explore 6..... riesco ad aprire il collegamento quindi la finestraN1A ma il processo viene fermato in questo punto cioè non carica la seconda finestra.
La stessa cosa accade anche nel sito internet della mia ditta dove devo caricare una finestra di explorer ma neanche qui riesco.
Che impostazioni hanno mosso in questo PC???
Come risolvere, indicatemi i passi da controllare.
Grazie mille ciao a tutti
Sul sito di un produttore di motoriduttori devo visualizzare un files 3d di un loro prodotto.
Ci sta prima una serie di info da settare per poter vedere il files in 3D.
IMPOSTAZIONI:
Requisiti minimi di sistema
Per funzionare al meglio Mosaico Engineering richiede i seguenti requisiti di sistema:
• Accesso ad Internet, meglio se con linea ISDN;
• Microsoft Explorer 5.0 o superiori;
• Risoluzione grafica minima: 1024x768 pixel
Impostazioni per l’utilizzo di Mosaico Engineerig con Internet Explorer 7.0
1) aprire una finestra Internet Explorer
2) selezionare nella barra superiore “Strumenti” e scegliere “Opzioni Internet”
3) selezionare dal menù “Protezione” il pulsante “livello personalizzato”
4) procedere nell’attivare le impostazioni riportate nella finestra “A”
5) confermando con il pulante OK ritornerete al menù Opzioni Internet
6) selezionare “Avanzate” e procedete nell’attivare le impostazioni riportate nella finestra “B”.
Installazione del software
Per l’accesso a Mosaico Engineering, oltre ad una connessione internet, è necessario il seguenti software:
Visualizzatore JT2Go
È un componente di UGS, obbligatorio per garantire la visualizzazione dell’anteprima 3D del prodotto configurato.
Il visualizzatore è disponibile al seguente collegamento: www.bonfiglioli.com/JT2Go.exe
Nel computer di casa riesco ad entrarci solo con explorer.
Per poter aprire questa finestra oltre a tutte le impostazioni che ho fatto disabilito il blocco pop-up di explorer oltre ad-watch.
Così facendo dal computer di casa clicco sul collegamento si apre una finestraN1A che carica un files prefect (JT2GO.EXE-06E6B16B.pf) + un altra finestraN1B di explorer per caricare l'immagine in 3D del prodotto richiesto (mi sembra che richiami il programma JT2Go.exe che ho già installato).
Nel pc ufficio sul explore 6..... riesco ad aprire il collegamento quindi la finestraN1A ma il processo viene fermato in questo punto cioè non carica la seconda finestra.
La stessa cosa accade anche nel sito internet della mia ditta dove devo caricare una finestra di explorer ma neanche qui riesco.
Che impostazioni hanno mosso in questo PC???
Come risolvere, indicatemi i passi da controllare.
Grazie mille ciao a tutti