Genevris
07-12-2007, 06:53
Non mi ero mai posto questa domada, ma girando nel sito ToTom dove sono registrato come utente. Premetto che se pur avendo di proprietà diversi navigatori di diverse mappe istallati su mezzi commerciali della mia ditta, non mi sono mai preoccupato più di tanto di sapere il costo delle mappe aggiuntive ecc..
Dicevo, ho visto che Tom Ton se voglio per esempio acquistare la mappa USA e Canada nmi costa 49.90€ che non mi sembra una cifra eccessiva. Mi facevo questa domada perche su questo forum e si altri ho letto di persone che si lamentano del costo delle mappe che arrivano anche a 149€.
Quindi mi chiedevo TT fa pagare davvero meno le mappe o ci sono cose che non so?
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Dicevo, ho visto che Tom Ton se voglio per esempio acquistare la mappa USA e Canada nmi costa 49.90€ che non mi sembra una cifra eccessiva. Mi facevo questa domada perche su questo forum e si altri ho letto di persone che si lamentano del costo delle mappe che arrivano anche a 149€.
Quindi mi chiedevo TT fa pagare davvero meno le mappe o ci sono cose che non so?
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?