View Full Version : [CE+Spediz] 8800 GTS 320Mb Club3D
vendo questa fantastica Geforce 8800 GTS 320Mb
causa acquisto 8800gt
mai overclokkata
non mi piace smanettare con questi componenti visto che l ho pagata molti soldini
la scheda ha la scatola e tutto quello che è uscito insieme a lei
insieme mando fattura per garanzia
vendo 180 euro
Ciao roland ;) scambi (a mano a caserta...lavoro a capua) con x1950xt 256 in garanzia + conguaglio? pero' il prezzo della tua scheda è un po' + basso...dai un'occhiata alle altre vendute nel forum ;) Ciau fammi sapere, anche via msn ;)
P.S. fai un solo up al giorno altrimenti ti chiudono la vendita ;)
UP non scambio con egimemo
byronchayenne
08-12-2007, 11:10
Scambi cn qualcosa?X esempio cn la mobo che ho in firma?
gabrieletor
13-12-2007, 00:56
hai pvt
Pucceddu
15-12-2007, 22:21
ciao, in coda a mano con limatozza :)
Pucceddu
16-12-2007, 15:34
ciao, allora confermata alle condizioni di ieri sera :)
Ci sentiamo su msn.:) :)
Pucceddu
18-12-2007, 00:03
Ciao, ricarica effettuata.Attendo tracking :)
Pucceddu
19-12-2007, 12:36
Secondo accordi dovrebbe arrivare oggi, ho provato a chiamare ma nessuna risposta...e il venditore si è connesso a mezzanotte mi pare di capire dal suo pannello :)
Pucceddu
20-12-2007, 08:42
Secondo accordi dovrebbe arrivare oggi, ho provato a chiamare ma nessuna risposta...e il venditore si è connesso a mezzanotte mi pare di capire dal suo pannello :)
Chiamato con un altro numero, mi ha risposto, ha spedito ieri pomeriggio pare.
Pucceddu
20-12-2007, 08:46
Chiamato con un altro numero, mi ha risposto, ha spedito ieri pomeriggio pare.
E aggiungo, mi ha fornito un codice di spedizione non valido per il j+1.
Pucceddu
21-12-2007, 08:10
E aggiungo, mi ha fornito un codice di spedizione non valido per il j+1.
Ho aspettato per il refresh dei sistemi, ma tutt'ora il codice e' invalido.
L'utente si nega alle chiamate.
Sabato mattina denuncio alla polizia postale e mi reco personalmente presso il suo indirizzo con dei colleghi carabinieri.
Saluti,
Pucc.
spero che un utente del 2005 non sia impazzito così da un momento all'altro :p
ho fiducia nel fatto che anche con ritardo la situazione sarà chiarita.;)
Pucceddu
21-12-2007, 08:36
spero che un utente del 2005 non sia impazzito così da un momento all'altro :p
ho fiducia nel fatto che anche con ritardo la situazione sarà chiarita.;)
Spero anche io :)
Ad ogni modo oggi mi ha risposto agli sms, probabilmente a questo punto sono io che mi sono impressionato non avendo feedback e avendo avuto l'utente un comportamento anomalo :)
Speriamo ;)
Ad ogni modo oggi mi ha risposto agli sms, probabilmente a questo punto sono io che mi sono impressionato non avendo feedback e avendo avuto l'utente un comportamento anomalo :)
Speriamo ;)
tranquilli ragazzi penso che abbia avuto problemi collaterali, non spiegherebbe altrimenti il ritardo :)
Pucceddu
21-12-2007, 14:05
Speriamo ;)
Solitamente i pacchi mi arrivano alle 14.
E sempre solitamente il codice di spedizione la sera stessa e' operativo.
tranquilli ragazzi penso che abbia avuto problemi collaterali, non spiegherebbe altrimenti il ritardo :)
Mi ha detto di aver spedito l'altro ieri pomeriggio in j+1, il codice non esiste.
Tranquilli si, ma vista la premessa di sopra mi iniziano a girare i cosiddetti. :muro:
Lihid Zoil
21-12-2007, 14:34
mi è capitato spesso e su più spedizionieri di avere un codice di tracciabilità non valido, per poi ritrovarmi l'oggetto a destinazione, il mio consiglio è quindi di portare un poco più di pazienza
Pucceddu
21-12-2007, 18:31
mi è capitato spesso e su più spedizionieri di avere un codice di tracciabilità non valido, per poi ritrovarmi l'oggetto a destinazione, il mio consiglio è quindi di portare un poco più di pazienza
Ed ecco oggi un altro sms: la scheda gli è tornata indietro e l'ha rispedita oggi.
Ovviamente arriverà dopo Natale, se vabene.
SE arriverà.
Gli ho chiesto il rimborso, risposta:"Spero arrivi lunedì!"
Yeah! :muro:
questo evitate assolutamente rolandd non mi piace propio,
il pacco mi è ritornato a casa e subito l ho rispedito a spese mie,
il funzionario delle poste mi ha detto che ci sono problemi per lo sciopero,non lo so forse è unaloro scusa ma fatto sta che io sono una persona seria e di truffare la gente per 200 euro non mi sembra una grande cosa,
Pucceddu
22-12-2007, 10:56
questo evitate assolutamente rolandd non mi piace propio,
il pacco mi è ritornato a casa e subito l ho rispedito a spese mie,
il funzionario delle poste mi ha detto che ci sono problemi per lo sciopero,non lo so forse è unaloro scusa ma fatto sta che io sono una persona seria e di truffare la gente per 200 euro non mi sembra una grande cosa,
Io sto ancora aspettando la ricevuta del nuovo pacco.E magari anche la vecchia con il timbro "rifiutata".
E il tracking del vecchio non esiste.
Se fosse tornato indietro come dici nella tracciatura ci sarebbe, come per il codice attuale, scritto "Accettato il" "Respinto il"
Quindi, dato che tu dovevi spedire martedi' mattina, ma hai spedito venerdi' sera, facendomi slittare la spedizione praticamente a dopo natale (lunedi' e' 24 e si sa che da venerdi' a lunedi' non arrivano i pacchi essendoci sabato e domenica.), per me sei un utente inaffidabile, che si e' sottratto alle telefonate, che mi ha dato un codice non valido.
Non ti piace?Ci pensavi prima o rimborsami l'inutile spesa di 15E per la spedizione rapida di un giorno che ho pagato praticamente inutilmente, mi rimborsavi la scheda quando te l'ho chiesto, invece di rispedirmela, o quantomeno non mi raccontavi scemenze, dato che i miei soldi li hai avuti come da accordi.
E se la scheda doveva essere un regalo da mettere sotto l'albero?Che bel regalo mi avresti fatto...
Bah.
Saluti.
per le spedizioni hai pagato solamente 5 euro il resto l ho messo io,
cmq spero che ti arriva questa scheda e la facciamo finita....
Pucceddu
26-12-2007, 07:13
La scheda e' arrivata, mancava di plug per l'alimentazione.
Preso a parte pare funzionare bene, attendo pero' la fattura.
Saluti.
Pucceddu
03-01-2008, 21:54
Ancora non e' arrivato lo scontrino...
La vogliamo levare o no sta' scritta in firma?:)
Aspetto ancora un po'.
Pucceddu
23-01-2008, 19:37
Ancora non e' arrivato lo scontrino...
La vogliamo levare o no sta' scritta in firma?:)
Aspetto ancora un po'.
Sto ancora aspettando.
L'odissea della 8800.
A saperlo prima altro che comprlarla da te :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.