PDA

View Full Version : Cosa Mi faccio regalare dalla mia girl?

supersalam
07-12-2007, 00:17
Ragazzi come da titolo, devo gentilmente chiedere un regalo alla mia ragazza per natale.

I giochi che ho in mente sono 3:

1)Crysis
2)Unreal Tournament 3
3)Call of Duty 4

Cosa mi consigliate? Io sono tentatissimo da UT3 perchè sono un grandissimo amante del multiplayer. Il MP di Crysis com'è? Mentre per quanto riguarda Cod4 mi appassiona molto il SP ma in multy è davvero noioso, sopratutto perchè si trovano persone che il gioco non l'hanno "comprato" e quindi cheattano a manetta. Mi interessa che il gioco non sia "piratabile" così mi faccio un'idea di chi ci gioca!! Solo gamer seri pls!
Se guardate l'avatar capirete che tipo di persona sono.

maeco84
07-12-2007, 02:26
Ragazzi come da titolo, devo gentilmente chiedere un regalo alla mia ragazza per natale.

I giochi che ho in mente sono 3:

1)Crysis
2)Unreal Tournament 3
3)Call of Duty 4

Cosa mi consigliate? Io sono tentatissimo da UT3 perchè sono un grandissimo amante del multiplayer. Il MP di Crysis com'è? Mentre per quanto riguarda Cod4 mi appassiona molto il SP ma in multy è davvero noioso, sopratutto perchè si trovano persone che il gioco non l'hanno "comprato" e quindi cheattano a manetta. Mi interessa che il gioco non sia "piratabile" così mi faccio un'idea di chi ci gioca!! Solo gamer seri pls!
Se guardate l'avatar capirete che tipo di persona sono.

Parlando di multiplayer di Crysis e COD4 ti posso dire questo...
Ho giocato molto al multi di Crysis ed è da qualche giorno che mi sono dato al multi di COD4. Nel multiplayer (mi riferisco alla modalità power struggle) di Crysis c'è ampio spazio al ragionamento, devi fare dei punti (partono da 0 ad ogni partita) che ti permettono di sbloccare armamenti e mezzi di trasporto... quindi è molto importante raccogliere questi punti o conquistando strutture. L'obiettivo principale è quello di nuclearizzare il quartiere generale avversario tramite l'arma atomica, ottenibile solo se si raggiungono certi obiettivi. Crysis da questo punto di vista mi è parso più tattico, più serio... e nella vastità delle sue mappe permette una certa libertà al giocatore. COD4 innanzitutto è molto divertente, avvanzare di grado è molto esaltante... le partite sono molto veloci, frentiche e l'impressione di stare in mezzo ad una guerra c'è tutta. Ci sono diverse modalità di gioco (contro le sole due di Crysis) il che non guasta. Al momento sto' giocando al multi di COD4, ma ben presto tornerò su quello di Crysis, mi piace di più, come ho detto prima lo trovo più tattico, le mappe sono molto più vaste, ci sono i mezzi di trasporto e occorre molto fare gioco di squadra se si vuole vincere. In COD4 il lavoro di squadra non l'ho visto così importante... ed è possibilissimo che un solo giocatore riesca a fare tutto (mi riferisco magari alla modalità con la bomba). Poi sono gusti per carità. Per il singleplayer non posso esprimermi molto infondo sono al secondo livello di Crysis, e COD4 non l'ho nemmeno considerato da quel punto di vista. Da quello che ho lettoe visto in giro entrambi i titoli sono molto cinematografici, credo che Crysis vanti un po' di ore in più (forse 4)... poi va a gusti, a me ad esempio piacciono i film di fantascienza alla Indipendece Day o Guerra dei mondi quindi anche la trama di Crysis la trovo piacevole, poi a qualcun'altro può preferire l'atmosfera di guerra che si respira in COD4, son gusti.
...il multi di UT3 mi ha deluso oltre ogni limite.

Pr|ckly
07-12-2007, 07:35
Per quanto riguarda il SP se hai l'hw Crysis, altrimenti CoD4.

VelenoX79
07-12-2007, 14:52
se hai un pc bello potente sicuramente crysis,altrimenti cod4

Er Monnezza
07-12-2007, 15:17
un completino sadomaso? :D :D e divisa da infermiera per lei?

dani&l
07-12-2007, 15:44

io gli chiedo sempre una prestazione a 3 con una sua collega, ma rifiuta categoricamente, allora mi chiedo che mi domanda a fare che voglio per natale :O

Vertex
07-12-2007, 16:25

:rotfl::rotfl:

supersalam
07-12-2007, 18:05
OK mi faccio regalare Crysis. Ha una key il gioco?

oasis90
07-12-2007, 18:08

io gli chiedo sempre una prestazione a 3 con una sua collega, ma rifiuta categoricamente, allora mi chiedo che mi domanda a fare che voglio per natale :O

:asd: :asd:

oasis90
07-12-2007, 18:18
io comunque ti consiglio Call of Duty 4...;)

29Leonardo
07-12-2007, 18:29

siamo in due allora...:muro:

DVD2005
07-12-2007, 18:30
Per quanto riguarda il SP se hai l'hw Crysis, altrimenti CoD4.

quoto

error 404
07-12-2007, 18:35
Se hai giocato a CoD2 a mio parere puoi saltare a piè pari il 4.
Il gameplay l'ho trovato troppo simile, cambia solo lo scenario e di conseguenza le armi, ma per me rimane troppo simile al predecessore.

Consiglio Crysis, finito poco fa e magari on durerà chissaquanto (finito in 10 ore a difficoltà massima), ma quel che dura ne vale la pena, senza dimenticare poi la possibilità di rigiocarlo in tanti altri modi (mi riferisco a scelte tattiche).
Per il multi di questo non so, non l'ho ancora provato.

Per UTIII non mi esprimo, ho giocato giusto la demo, ma non è che mi abbia impressionato più di tanto.
Cod4 mi appassiona molto il SP ma in multy è davvero noioso, sopratutto perchè si trovano persone che il gioco non l'hanno "comprato" e quindi cheattano a manetta.Guarda, ho giocato molto con CoD2 su server 1.0 (copia presa da Steam, ma aggiornata alla 1.3 non andava), ma di cheater penso di averne trovati molto pochi.
Piuttosto sono stato kickato perchè considerato cheater per i troppi kill (niubbi loro), ma questa è un'altra storia.
Diciamo che CoD è uno dei migliori giochi dove si possono trovare rosikoni.

maeco84
07-12-2007, 18:35

Si ha una key...

FFrank
07-12-2007, 19:58
se hai un pc bello potente sicuramente crysis,altrimenti cod4

quoto

ps: IMPRESSIVE :D

Giangee
07-12-2007, 22:11
Cod 4 assolutamente se sei un fan del multy...se no cry se sei solo del singolo

maeco84
07-12-2007, 23:19
Cod 4 assolutamente se sei un fan del multy...se no cry se sei solo del singolo

COD4... del multi sfrenato, Crysis di un multi più tranquillo. Io li prenderei entrambi, uno me lo farei regalare dalla mia ragazza uno me lo comprerei con i miei soldi... così ho fatto io. ;)

supersalam
08-12-2007, 00:19
Ragazzi ma Cod non mi esprime molto in multy. Io sono uno da Frag! Un colpo e via, un quaker puro. Ut3 diciamo si avvicina di più come genere, mentre Cod4 non saprei. Se solo q3a avesse 1680*1050 di risoluzione non starei qui a pensare, non comprerei niente, ma sul nuovo monitor si vede a uno schifo e quindi... :stordita:

wolverine
08-12-2007, 00:33
Ragazzi ma Cod non mi esprime molto in multy. Io sono uno da Frag! Un colpo e via, un quaker puro. Ut3 diciamo si avvicina di più come genere, mentre Cod4 non saprei. Se solo q3a avesse 1680*1050 di risoluzione non starei qui a pensare, non comprerei niente, ma sul nuovo monitor si vede a uno schifo e quindi... :stordita:

Direi UT3.. :)

FFrank
08-12-2007, 09:41
Direi UT3.. :)

Io dico di no, invece :D
A me ha deluso molto: è fatto per console... Rispetto al predecessore (UT2004) il gameplay è molto più lento... Se ti piacciono i frag intanto puoi provare "FEAR Combat", si scarica gratuitamente dal sito della Sierra :)

Giangee
08-12-2007, 09:50
sono daccordo...ma cmq ricordati che tutta la serie cod ha stimolato la creazione di veri e propri tornei nazionali..non so se conoscete esl..è forse il gioco più giocato...

eRmacina
08-12-2007, 10:28
COD4 :yeah:

fukka75
08-12-2007, 10:43

Non vedo come questo possa influire sula scelta di un gioco :mbe:

darkfear
08-12-2007, 10:53
Non vedo come questo possa influire sula scelta di un gioco :mbe:

per comprare solo la key? :stordita:
ed evitare smadonnamenti nel caso il gioco non lo si trovi (negozi non ben forniti...pacchi che arrivano dopo 3 anni...)

fukka75
08-12-2007, 11:20
Ma senza gioco che ci fai con la key?

grng
08-12-2007, 16:29
Se solo q3a avesse 1680*1050 di risoluzione non starei qui a pensare, non comprerei niente, ma sul nuovo monitor si vede a uno schifo e quindi... :stordita:
Io lo gioco in finestra 4:3 sul 16:10, per non avere l'immagine allungata...sul tuo 20-22" potresti impostarlo 1280x1024 no fullscreen, avresti sempre un'area maggiore dei 15-17" che si usavano anni fa :asd:

MIRAGGIO
08-12-2007, 17:59
Bioshok ( per una trama avvincente con un gameplay di elevato spessore)

darkfear
08-12-2007, 22:56
Ma senza gioco che ci fai con la key?

come ho detto...in caso non volesse rischiare...va di digital delivery o si compra direttamente la key e il gioco lo scarica...
non mi sembra una cosa così fuori dal mondo. :stordita:

wolverine
08-12-2007, 23:46
Io dico di no, invece :D
A me ha deluso molto: è fatto per console... Rispetto al predecessore (UT2004) il gameplay è molto più lento... Se ti piacciono i frag intanto puoi provare "FEAR Combat", si scarica gratuitamente dal sito della Sierra :)

Gameplay lento? azzo! veloce com'è allora? :mbe:

FFrank
09-12-2007, 08:50
Gameplay lento? azzo! veloce com'è allora? :mbe:

Pur rimanendo relativamente frenetico, ho notato che (rispetto a UT2004) i movimenti dei giocatori sono più lenti, i colpi delle armi (apparte il minigun) sono più lenti, i veicoli sono più lenti... Tutto questo per adattare il gioco alla minor reattività di un controller rispetto a mouse e tastiera imho :O

Demoniacal666
10-12-2007, 00:15
fatti regalare 2 ultra così fai uno sli come si deve....spennala sta donna va che se è come la mia se gli fai un regalo da meno di 300 euro ti guarda male....almeno sfrutta questa cosa!!!
p.s. adesso sono single....chissà come mai......