Alberto.
06-12-2007, 23:13
Allora.Ho già visto diverse discussioni. Sto cercando di formattare il mio pc e mi da un problema (Nessuna unità disco rigido presente nel computer). parecchie persone hanno avuto questo stesso problema con window al momento di formattarlo e l'hanno risolto con il floppy, visto a quanto ho capito è un problema di driver.
Sono assolutamente incapace in questo campo, vi prego datemi una mano a formattare il computer. se c'è un floppy che devo inserire ditemi quale e quali file deve contenere.. se vi servono informazioni sul il mio pc chiedete, il fatto che dovete dirmi pure dove cercare, perchè a quanto ne so si tratta di vedere dettagli sulla scheda madre..
Vi do qualche dato che magari vi può tornare utile:
Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.00GHz
Microsoft Windows XP Home Edition
5.1.2600
55717-OEM-0011903-00102
Sono assolutamente incapace in questo campo, vi prego datemi una mano a formattare il computer. se c'è un floppy che devo inserire ditemi quale e quali file deve contenere.. se vi servono informazioni sul il mio pc chiedete, il fatto che dovete dirmi pure dove cercare, perchè a quanto ne so si tratta di vedere dettagli sulla scheda madre..
Vi do qualche dato che magari vi può tornare utile:
Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.00GHz
Microsoft Windows XP Home Edition
5.1.2600
55717-OEM-0011903-00102