Entra

View Full Version : CRYSIS....sono bloccatissimo!!!

stefano marcucci
06-12-2007, 21:21
ciao a tutti! :D
sto giocando a crysis ma non riesco ad andare avanti...
mi sono bloccato al livello dove sono sulla nave e il generale butta una bomba atomica sull isola...
successivamente "gli alieni" mi attaccano nella nave e il generale mi da qualche ordine ke ho risolto ma quando ritorno sul ponte per aiutare i compagni nella battaglia mi dicono ke devo stare vicino a UN BESTIONE ENORME:sofico:....COME FACCIO A SCONFIGGERLO?:help:

paparazzo51
07-12-2007, 18:15
Ciao
Come sei uscito dalla stanza dopo che il generale ha fatto esplodere la bomba ?

Se riesco ad andare avanti posso aiutarti per l'altra bestia

grazie

stefano marcucci
08-12-2007, 20:29
dai dei pugni con la forza al massimo delle porte con i led verdi!!!
cmq sono riuscito a sconfiggere la "bestia":sofico: ....se giochi a livello difficile AUGURI!...DOPO XO finisce il gioco!!!

jador
09-12-2007, 11:25
ciao a tutti! :D
sto giocando a crysis ma non riesco ad andare avanti...
mi sono bloccato al livello dove sono sulla nave e il generale butta una bomba atomica sull isola...
successivamente "gli alieni" mi attaccano nella nave e il generale mi da qualche ordine ke ho risolto ma quando ritorno sul ponte per aiutare i compagni nella battaglia mi dicono ke devo stare vicino a UN BESTIONE ENORME:sofico:....COME FACCIO A SCONFIGGERLO?:help:
Ce ne dovrebbero essere due di bestioni enormi....il primo lo fai fuori sparandogli addosso tutti il possibile; il secondo ha delle "mitragliere aliene" incorporate. Le devi eliminare (io l' ho fatto sparando con il bazooka) successivamente il mostro si butta gił con il fucile "nucleare"....i tuoi amici dall' aereo ti daranno le indicazioni per distruggerlo. ciauu

cristch
04-01-2008, 17:20
dai dei pugni con la forza al massimo delle porte con i led verdi!!!
cmq sono riuscito a sconfiggere la "bestia":sofico: ....se giochi a livello difficile AUGURI!...DOPO XO finisce il gioco!!!

come hai fatto??io provo a puntargli il fucile nucleare ma mi dice bersaglio non acquisito