View Full Version : velocizzare internet con il 56K
Ayrton71
06-12-2007, 21:14
mi consigliate un buon programmino x velocizzare la navigazione con il 56k usando Firefox?
86alessio86
07-12-2007, 10:21
velocizzi poco mi sa..l'unico è di non mettere troppa carne al fuoco.chiudendo programmi che richiedono(emule,discovery)poi penso che non può avere un 56k che navighi come una adsl..
oppure ma non so come è,scaricarsi l'accellerator di libero che comprime i file immagine e aiuta ad aprire le pagine web più velocemente.o di tin se ti colleghi con uno dei due operatori.
Ma ti ripeto è un 56k e ha limiti sulla recezione e invio dati..non poi pretendere secondo me
Ayrton71
07-12-2007, 14:43
velocizzi poco mi sa..l'unico è di non mettere troppa carne al fuoco.chiudendo programmi che richiedono(emule,discovery)poi penso che non può avere un 56k che navighi come una adsl..
oppure ma non so come è,scaricarsi l'accellerator di libero che comprime i file immagine e aiuta ad aprire le pagine web più velocemente.o di tin se ti colleghi con uno dei due operatori.
Ma ti ripeto è un 56k e ha limiti sulla recezione e invio dati..non poi pretendere secondo me
Grazie ma sò bene i limiti del 56K,non è per me,volevo solo sapere un sw che comprima le immagini x navigare piu veloce,non scaricare o altro
86alessio86
07-12-2007, 20:23
se usi libero o wind o tin ci sono gli appositi programmi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.