View Full Version : PROBLEMA v-core ASUS p5k
stefano marcucci
06-12-2007, 22:08
CIAO A TUTTI:(
ho provato a dare una bella "scossa" al mio processore (q6600) per overcloccarlo di piu) con la scheda madre asus p5k...se imposto il voltaggio maggiore di 1,550v la scheda madre fornisce al processore sempre 1,500v (anke se metto 1,700v)....
sapreste darmi una spiegazione?
io ho pensato subito all' alimentatore (thermaltake purepower 560watt)...ma nn saprei...
AUITO!!!:confused:
AMD64bit
07-12-2007, 17:12
1,550 sarebbe un voltaggio un po' alto, ti conviene abbassarlo... le temperature come sono?
1,550 sarebbe un voltaggio un po' alto, ti conviene abbassarlo... le temperature come sono?
fino a 1,7 nessun problema ovvio che non è consigliato per un daily use.. che bios hai?
stefano marcucci
08-12-2007, 21:25
le temperatur sono sui 45 max anchee se non sono mai in overload pero volevo fare solo una prova... ma nn volevo tenerlo con quel v-core...
per quanto riguarda il bios e quello originale... ora non so dirvi la ver. perche quel pc ce l' ho in un altra casa...devo provare a cambiare ver. del bios?:confused: rispondete numerosi!!!
le temperatur sono sui 45 max anchee se non sono mai in overload pero volevo fare solo una prova... ma nn volevo tenerlo con quel v-core...
per quanto riguarda il bios e quello originale... ora non so dirvi la ver. perche quel pc ce l' ho in un altra casa...devo provare a cambiare ver. del bios?:confused: rispondete numerosi!!!
dipende se è necessario. Molte volte i bios della asus fanno veramente schifo:cry:
AMD64bit
09-12-2007, 21:23
se aggiorni il bios potrebbe risolversi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.