View Full Version : MOTORSHOW 2007, chi viene??
chi ci va e quando? io andrò probabilmente lunedì... :D mai più di sabato come due anni fa :asd:
io vado come ogni anno, sicuramente il sab e la domenica sono da evitare come la peste.
Purtroppo questanno andrò di venerdì..
io vado come ogni anno, sicuramente il sab e la domenica sono da evitare come la peste.
Purtroppo questanno andrò di venerdì..
io volevo prenotare il giro sulla subaru nella shell arena... che tu sappia l'unico modo è fiondarsi nel loro padiglione appena aprono?? :D
L'anno scorso sono andato di sabato e quest'anno, se possibile, preferirei evitarlo. Spero di riuscire a venire.
L'anno scorso sono andato di sabato e quest'anno, se possibile, preferirei evitarlo. Spero di riuscire a venire.
mi hanno detto che in settimana è bellissimo perchè non c'è nessuno e sali su quasi tutte le auto in tranquillità.... vi dirò :asd:
c'è anche il test drive lamborghini sulla shell arena lunedì... che fanno, i giri con la gallardo con i piloti? :stordita:
io vò questo lunedì se vedete uno con felpa lonsdale con gli occhiali sulla 15ina e che ha una reflex sony sono io :D
oddio spero di non vederti con quella felpa :D
xke?
cmq http://www.motorshow.it/catnews.asp?codcat=370&tab=pagine&cod=2552
ma che fanno fare il TD sulle lambo? ditemi che ho capito male sennò devo far stare mio padre davanti ai cancelli alle 3 di notte x essere il 1 :D
così, skerzavo :D
cmq anch'io non ho capito...
c'è il test drive delle lambo ma non so come sarà :stordita: io vado giù prima che apra per cui... mi metterò anche a correre se servirà :Prrr: :Prrr:
dado.abate
07-12-2007, 20:02
io parto domattina alle 06.30 e mi faccio un fine settimana da urlo: sabato a rimini d poi a ballare in disco e domenica motor show ! so che di domenica è molto incasinato, però era l'unico modo per andarci ! Mancano ormai poche ore, ma sono già molto gasatooooo!!!! :D
Penso di andarci devo solo decidere quando.
io ho deciso di andare giovedi. qualcuno sa se ci sono dei treni speciali da milano centrale che arrivano direttamente in fiera???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.