View Full Version : [CE + ss] Creative X-Fi Xtreme Music
Ciao,
vendo Creative X-Fi Xtreme Music in ottime condizioni, completa di scatola, istruzioni e cd.
Versione con dissipatore sul processore
In garanzia fino a 20/01/2008 fornisco fattura
Prezzo 60 + SS
Venduta a deejlux
Regole:
In caso di spedizione pagamento anticipato su postepay
In caso di spedizione le spese sono a Vs carico;
Tipo di spedizione a Vs scelta;
In vendita altrove;
No scambio.
http://www.hwupgrade.it/articoli/multimedia/1375/xfi2up_s.jpg
jokervero
11-12-2007, 18:24
Edit
jokervero
11-12-2007, 18:45
Edit
http://www.hwt.it/product_info.php?products_id=14266
non è la stessa scheda... leggi bene, ciao
jokervero
11-12-2007, 18:56
Edit
lancillo1
11-12-2007, 18:58
Ciao, mi metto in coda a 50 euro spedita.
Fammi sapere
Ah se non è la stessa scheda chiedo venia ed edito ma mi puoi dare un link alla tua scheda ?
http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=209&subcategory=669&product=14066
per meno di 60 + ss la conservo per il prossimo pc
per meno di 60 + ss la conservo per il prossimo pc
Come non detto allora, però guarda che si trova a 67 euro nuova. Ti regalo un up, buona vendita. ;)
per 60 potrei prenderla io,spedizione a meta'?
per 60 potrei prenderla io,spedizione a meta'?
hai pvt
ciao scusami per l'assenza,problemi vari se mi mandi ituoi dati ti ricarico o bonifico è uguale:)
aggiungo che io ho gia' una xfi come la tua e anche una fATAL1TY,ma di entrambe mi mancano i cd driver(di 1 colpa mia l'ho perso o me l'hanno perso:muro: !)per c ui se per qualsiasi motivo vado anche a reinstallare o formattare il pc ho problemi per tutte le applicazioni allegate a parte i driver!
Perc ui se anche l'avessi venduta mi potresti mandare copia del cd di installazione? Tutto a spese mie ovviamente anche prioritaria per non andare in posta lo capisco! Altrimenti prendo la scheda e buonanotte e poi la rivendo(qualcuno mi fustighera' per questo!:D )
Uff ho trovato i driver della Fatal1ty che sono gli stessi, per cui per il cd ho risolto!Se non mi rispondi vuol dire che l'hai venduta ok va bene cosi ciao
eccomi, sono tornato adesso da lavoro... hai pvt
Ciao GMarc ;) mica passi mai per Salerno ;) ciauz :D
ho lavorato la scorsa settimana a salerno:muro: , prima di gennaio non passo....
Mannaggia :mad: che sfiga...vabbe' fa niente allora...oltretutto pensa che io lavoro tutti i giorni a Capua e non ho visto sto thread :cry: Se dovessi passare a salerno in questi giorni per un po' di shopping natalizio fammi sapere ;) ti ho addato a msn. Ciauz
Stracoda,ti confermo in 24 ore.
Edit: a chi dice "la trovo a 67€ nuova",dimmi dove,che ne compro un camion e le rivendo...con la differenza ti offro na cena e na nottata al night più vicino.
Pronti qua :D
Sicuro che è una XtremeMusic?
Per la spedizione,cosa avevi in mente?
Mi fai un totale prezzo spedito? :)
Pronti qua :D
Sicuro che è una XtremeMusic?
Per la spedizione,cosa avevi in mente?
Mi fai un totale prezzo spedito? :)
si, è quella in foto ma con dissipatore sul processore. Spedizione a tua scelta
Oky,se mi confermi che è perfettamente funzionante,non mi resta che confermarti l'interessamento :D
Ci sentiamo tra un'oretta in pvt,ora devo scappare,a dopoz ;)
Sono interessato, ti mando pm.
coda con scambio a mano(se limi un po)
sn di caserta
ciao
in trattativa avanzata con deejlux.
Tanti Auguri
Scheda venduta a deejlux.
ArTaX ThE ElF
28-12-2007, 23:25
una domanda, visto che mi sono montato un media center e volevo un audio degno , volevo montare una xfi del genere. visto che pero' vorrei collegarla al mio impianto bose con uscita ottica questa scheda a un uscita ottica? perche dalle immagini non mi sembra..
una domanda, visto che mi sono montato un media center e volevo un audio degno , volevo montare una xfi del genere. visto che pero' vorrei collegarla al mio impianto bose con uscita ottica questa scheda a un uscita ottica? perche dalle immagini non mi sembra..
no, non ha un'uscita ottca..ciao
Scheda spedita. Numero di tracking in pvt. Ciao
Il postino ha consegnato il pacco 30 minuti fa,devo ancora montarla ma ad occhio e croce non ci dovrebbero essere problemi...mi spaventava il condensatore vicino al dissi ma vedo che è a posto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.