PDA

View Full Version : Nokia 6131, ora è finalmente affidabile?

P-38
06-12-2007, 20:21
Sto valutando l'idea di comprare questo cellulare, ma facendo delle ricerche sul forum veniva sconsigliato per tutta una serie di bug sofware e di pecche (durata della batteria, schermo esterno che si blocca, perdita del segnale, ecc..).

Ora che sarà passato più di un un anno dalla sua uscita, è stato rilasciato qualche aggiornamento firmware che lo rende davvero affidabile e che ne migliora qualche aspetto (magari la durata della batteria o l'affidabilità del segnale)?

P-38
07-12-2007, 18:52
Nessuno sa rispondermi?

Andrea deluxe
07-12-2007, 22:25
se vuoi un buon cel che gli assomiglia ed e' molto piu' buono prenditi il 6267

P-38
08-12-2007, 18:17
Grazie per il consiglio ma sono interessato proprio al 6131, nessun possessore di questo cellulare è in grado di aiutarmi?

daniele.arca
09-12-2007, 00:04
io mi sono convinto è l'ho acquistato da tre giorni
lo devo regalare alla mia ragazza e allora l'ho gia portato al nokia point per aggiornare la versione del firmware...
Si perche la 3.50 che trovi all'acquisto ha alcuni bug che sono: durata esigua della batteria, foto notturne non nitide, problemi di collegamento con i motorola via bluethoot...
Io l'ho usato per qualche ora e mi ha colpito lo schermo da 16 milioni di colori, è splendio...molto carino e sinceramente pensavo fosse meno resistente...
non ho provato tutte le caratteristiche perche lo devo regalare ma sinceramente io ho un 6630 e questo 6131 non mi dispiace...
L'unica cosa è quella del firmware, una volta aggiornato alla 3.7 via i problemucci di cui sopra e buon divertimento...