PDA

View Full Version : "Pulire" un pc senza utilizzare internet.... come faccio?

occhiodifalco
06-12-2007, 19:19
Ciao a tutti.
Mi spiego:

Dovrei dare una mano ad un mio amico che non ha il collegamento a internet.
Ha il pc lento (prima non lo era...) e dovrei dargli una pulitina al registro e altri piccoli controlli di routine.

Pensavo di usare programmi tipo Reg Cure, Tune Up Utilities, Registry booster ecc. ecc.

Se ne avete altri da consigliarmi sarò ben contento di ascoltarvi! :)

Però come posso fare per controllare eventuali adware o incasinamenti del genere se non posso aggiornare i vari database necessari per trovare magagne di questo tipo? Mi aiutate per favore? Io ho Fastweb e lui non ha la scheda di rete nel suo pc. Posso prendere gli aggiornamenti col mio pc e poi "trasportarli" sul suo?

Grazie mille e auguri di buone feste.

86alessio86
06-12-2007, 19:32
non se può funzionare,io fo così con pinnacle 9.dunque installere l'antivirus sia te che lui.poi te ti scarichi tutti gli aggiornamenti,ti copi la cartella nel cd e provi a sostituirla con la sua e vedere se fa.io ti repto lo fo con pinnacle e mi funzioni e altri programmi.però non so se può fuingere anche con gli antivirus..tentate nn nuoce

occhiodifalco
06-12-2007, 19:37
Grazie del consiglio.

Se ce ne sono altri che ben vengano. :D

86alessio86
06-12-2007, 19:41
prego.se ne ho altri..però penso che sia un pò dura senza avere inernet..l'unio sarebbe scaricare l'ultima versione del programma sperando che abbia dentro gli ultimi aggiornamenti