PDA

View Full Version : [MILANO - LEGNANO - BUSTO - SARONNO - GALLARATE - VA] VARI Notebook PORTATILE P3

Andrea[MI-VA-CO]
06-12-2007, 18:34
Ho ritirato diversi notebook e portatili, per ora ne indico alcuni poi man mano terrò aggiornato il thread.

2 Toshiba Satellite sp 6000, per le caratteristiche vi rimando al sito toshiba, nello specifico vi indico la configurazione:

1 p3 1000 512 ram - - hd da 20 gb schermo 15'' batteria dura circa 20 minuti

1 p3 1000 512 ram - - hd da 20 gb schermo 15'' batteria dura 1 ora

Prezzo 200 euro a portatile. Ottime condizioni per entrambi
I primi che acquistano scelgono la configurazione quello che preferiscono.

6 Compaq Armada M700, per le caratteristiche vi rimando al sito del produttore, nello specifico vi indico la configurazione:

2 Pentium III 600Mhz 128 Mb di ram HD 20 Gb schermo 15'' batteria oltre 3 ore
2 Pentium III 450Mhz 128 Mb di ram HD 20 Gb schermo 15'' batteria 1 oltre 3 ore, l'altra oltre 2 ore
Le Condizioni sono ottime per tutti e ci tengo a precisare che le batterie sono state testate con portatile sempre acceso e schermo alla massima luminosità, niente stand by o altro
Prezzo 170 euro a pc

1 Pentium III 450Mhz 128 Mb di ram HD 6 Gb schermo 14'' senza batteria
Buone condizini estetiche solo la cassa di sx che gracchia.
Prezzo 140 euro

1 Pentium II 400 Mhz 160 Mb di ram HD 6 Gb schermo 14'' senza batteria

Il case prensenta qualche crepa che è stato cmq sistemata,al posto del cd vi è montato un floppy (se prendete un cd per l'm700 l' ho testato funziona), cmq se volete vi regalo un altro lettore della compac, però non entra senza togliere la mascheriana vedete voi se volete provare a metterlo, non rispondo di eventuali danni.
Lo schermo sfarfalla se viene mosso o urtato con una certa forza (in realtà ora che ho premuto forte sullo schemo non lo fa più), cmq penso si tratti di un falso contatto del cavo, in ogni caso per testare se la schedo video è ok, ho montato un altro monitor per prova e va senza problemi. Per il resto il portatile è perfetto.
Prezzo 70 euro

1 keymat/clevo CPU Celeron tuatalin 1200, schermo da 15'' hd da 20 gb 256 di ram. Durata batteria 20 minuti scarsi
Notebook in cattive condizioni estetiche , il case del notebook è danneggiato il più parti, ha perso anche di rigidità, non so se sia per questo (non credo) ma il pc se mosso si riavvia (probabilmente un falso contatto). Se non viene mosso non ha nessun problema, quindi di sicuro la scheda madre ad essere danneggiata.

Prezzo 130 euro
Tutti il loro alimentatore originale!

I notebook sono in vendita anche altrove, preferisco vendere di persona a Legnano e limitrofi, nessun problema per visionare la merce ho orari molto flessibili.
Saluti
Andrea

Andrea[MI-VA-CO]
07-12-2007, 10:43
Invito i moderatori a chiudere la discussione, ho notato che avendo messo [milano portatile invece di [ milano portatile, non apparivo nella ricerca sotto milano e varese, ho preferito pubblicare un nuovo messaggio.
Per gli altri invito a proseguire qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1622788