Catan
06-12-2007, 19:01
Ragazzi come da titolo ho roba per un muletto server a buon mercato
CPU Pentium III 800E fsb 100 compreso di performattissimo dissipatore a base in rame preso da un AMD 2500+
E 10
Il prezzo forte la mobo ASUS CUBX
http://www.tomshardware.com/2000/05/...hip/page2.html
è una mobo fantastica x farsi un serverino visto che ha ben 4 slot di memoria sdr perfettamente funzionanti tutti e 4 insieme e sopratutto BEN 4 CONNETTORI IDE difatti la scheda riesce a gestire raid fino a 4 hd ide e cmq continuare a poter gestire ben altre 4 periferiche ide.(personalmente ho provato e funziona con ben 4 hd e 2 lettori)
ha uno slot agp 2x su cui è stata provata con successo anche una 9800pro perfettamente funzionante(ergo se avete una vga agp avanzata potreste farvi un mulettino anche x qualche giochino strategico)
manca di mascherina a chi servono posso dare qualche piattina eide.
E 15
1 scheda audio sound blaster 128 CT4810 no cd dvr windows xp la riconosce automaticamente €5
1 scheda audio Zoltrix monta Chip CMI 8738 uscita spdif contatti dorati no cd dvr ma prefettamente scaricabili dal sito di cmedia €7
1 modem 56k pci chip conexant hsfi, no cd dvr €5
1 scheda tv/capture marca Empire modelli Bg+DK sembra funzionante €5
1 Processore +dissipatore amd k6-2 per gli amanti dello socket7 500mhz.
sigla amd-k6-2/500AFX €5
materiale rotto o non funzionante
scheda madre 478 biostar p4vtb ver 1.1 non avvia il pc sicuramente rotta con mascherina.
scheda video radeon 9200SE 128mb agp provata su altri pc non avvia l'immagine
hd maxtor 80GB ATA 133 sn y2qwga5e non viene riconosciuto da bios
512mb di ram Vdata DDR400 erano sulla mobo non potendole testare le do come rotte
512mb di ram Vdata DDR333 stessa cosa stando sulla mobo non ho potute testarle.
Vendo TUTTO QUESTO BLOCCO DI MATERIALE A 15€ per chi volesse tentare una "risikata" e magari qualcosa funziona si affretti xè sta robba la tengo 1 settimana e poi butto tutto.
Preferita consega a mano, RICCHI SCONTI PER CHI PRENDE TUTTO IL BLOCCO, non disdegno spedizione ma con ss a carico del destinatario.
CPU Pentium III 800E fsb 100 compreso di performattissimo dissipatore a base in rame preso da un AMD 2500+
E 10
Il prezzo forte la mobo ASUS CUBX
http://www.tomshardware.com/2000/05/...hip/page2.html
è una mobo fantastica x farsi un serverino visto che ha ben 4 slot di memoria sdr perfettamente funzionanti tutti e 4 insieme e sopratutto BEN 4 CONNETTORI IDE difatti la scheda riesce a gestire raid fino a 4 hd ide e cmq continuare a poter gestire ben altre 4 periferiche ide.(personalmente ho provato e funziona con ben 4 hd e 2 lettori)
ha uno slot agp 2x su cui è stata provata con successo anche una 9800pro perfettamente funzionante(ergo se avete una vga agp avanzata potreste farvi un mulettino anche x qualche giochino strategico)
manca di mascherina a chi servono posso dare qualche piattina eide.
E 15
1 scheda audio sound blaster 128 CT4810 no cd dvr windows xp la riconosce automaticamente €5
1 scheda audio Zoltrix monta Chip CMI 8738 uscita spdif contatti dorati no cd dvr ma prefettamente scaricabili dal sito di cmedia €7
1 modem 56k pci chip conexant hsfi, no cd dvr €5
1 scheda tv/capture marca Empire modelli Bg+DK sembra funzionante €5
1 Processore +dissipatore amd k6-2 per gli amanti dello socket7 500mhz.
sigla amd-k6-2/500AFX €5
materiale rotto o non funzionante
scheda madre 478 biostar p4vtb ver 1.1 non avvia il pc sicuramente rotta con mascherina.
scheda video radeon 9200SE 128mb agp provata su altri pc non avvia l'immagine
hd maxtor 80GB ATA 133 sn y2qwga5e non viene riconosciuto da bios
512mb di ram Vdata DDR400 erano sulla mobo non potendole testare le do come rotte
512mb di ram Vdata DDR333 stessa cosa stando sulla mobo non ho potute testarle.
Vendo TUTTO QUESTO BLOCCO DI MATERIALE A 15€ per chi volesse tentare una "risikata" e magari qualcosa funziona si affretti xè sta robba la tengo 1 settimana e poi butto tutto.
Preferita consega a mano, RICCHI SCONTI PER CHI PRENDE TUTTO IL BLOCCO, non disdegno spedizione ma con ss a carico del destinatario.