PDA

View Full Version : Problema Strano con CLUB3D 8800GTS

HaCKeR.InSiDe
06-12-2007, 17:54
buongiorno/sera a tutti, dopo mesi d assenza da questo forum torno a postare con un problema alquanto insolito x me! :confused: :confused:

praticamente ho installato una Club3D 8800GTS su una mobo DFI LanParty ultra-d, il problema ke riscontro e il seguente.

praticamente quando guardo un film o video musicale e lo metto ad icona, sul desktop (nn tutti ma alcune immagini)(tutte in jpeg) si vedano delle "striature" in movimento, praticamene si vede il video sotto! :mbe: :mbe:

a breve posto uno screen cosi capite meglio!
grz in anticipo a tutti :D

edito : nn riesco a postare lo screen xke non cattura il problema -.-""""""

please HELP MY

Mazda RX8
07-12-2007, 15:36
buongiorno/sera a tutti, dopo mesi d assenza da questo forum torno a postare con un problema alquanto insolito x me! :confused: :confused:

praticamente ho installato una Club3D 8800GTS su una mobo DFI LanParty ultra-d, il problema ke riscontro e il seguente.

praticamente quando guardo un film o video musicale e lo metto ad icona, sul desktop (nn tutti ma alcune immagini)(tutte in jpeg) si vedano delle "striature" in movimento, praticamene si vede il video sotto! :mbe: :mbe:

a breve posto uno screen cosi capite meglio!
grz in anticipo a tutti :D

edito : nn riesco a postare lo screen xke non cattura il problema -.-""""""

please HELP MY

prova driver diversi da quelli ke hai adesso...

HaCKeR.InSiDe
08-12-2007, 08:35
se il problema era dei driver nn penso ke venivo a postare su un forum.... :rolleyes:

btw risolto, chiudete pure