View Full Version : STUDIO APERTO usa google earth
sono l'unico a cui fà skifo stà cosa? è ridicolo!! madonna che sfaticati -.- bah mi fanno una rabbia
francoisk
06-12-2007, 17:46
sono l'unico a cui fà skifo stà cosa? è ridicolo!! madonna che sfaticati -.- bah mi fanno una rabbia
chi è g1?:confused:
no scusate >_< intendevo il tg ad italia 1 studio aperto:muro: usavano google earth!!! che ridicoli che sono:muro:
franklyn
06-12-2007, 18:01
mbè che fa ?
invece fanno bene! Dimostrano che è un sistema affidabile e risparmiano!
Xalexalex
06-12-2007, 18:08
http://gianom.googlepages.com/sgrat.gif Eddunque? http://gianom.googlepages.com/sgrat.gif
non lo sò:stordita: mi ha dato fastidio:muro: perkè secondo me è una cazzata usare programma dove le persone normali non capiscono un cazzo. meglio le mappe del tg5 o quelle che aveva prima studio aperto
-dieguz-
06-12-2007, 18:22
forse è l'unica cosa intelligente che fanno
Dumah Brazorf
06-12-2007, 18:25
Per cosa la usano? Meteo?
Lello4ever
06-12-2007, 18:27
:mbe: ma che problema c'è lo usa pure il tg1:confused:
non c'è bisogno di lamentarsi per ogni caxxata
Per cosa la usano? Meteo?
no la usano per segnalare le città dove è successo qualcosa:muro: x me è sbagliatissimo <_<
D4rkAng3l
06-12-2007, 19:02
probabilmente è il migliore sistema in assoluto...perchè non dovrebbero usarlo...tra l'altro se è gratis buon per loro ma probabilmente avranno un account a pagamento per usare funzioni che noi comuni utenti non possiamo usare...
FastFreddy
06-12-2007, 19:03
Pure il tg3, gaia, tg5, tg1, etc. etc. etc. non è mica una novità... ;) E non credo proprio che lo facciano "a gratis"
Pure il tg3, gaia, tg5, tg1, etc. etc. etc. non è mica una novità... ;) E non credo proprio che lo facciano "a gratis"
è la prima volta che l'ho visto..bò secondo me era meglio prima. google earth non è fatto per ste cose imho
FastFreddy
06-12-2007, 19:06
:mbe: ma che problema c'è lo usa pure il tg1:confused:
non c'è bisogno di lamentarsi per ogni caxxata
Studio aperto viene guardato apposta dai telespettatori che lo odiano solo per poterne parlare male sui forum... :asd:
Studio aperto viene guardato apposta dai telespettatori che lo odiano solo per poterne parlare male sui forum... :asd:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.