View Full Version : avvio di office 2007
tonystrong
06-12-2007, 16:52
avrei un problemino... ma non so se è questa la sezione giusta.... quindi in caso sbagliassi chiedo scusa in anticipo e vi chiedo di indirizzarmi nella sezione giusta.
sistema oprativo: vista
software: office enterprise 2007
Ci impiega dai 10 ai 20 minuti ad aprirsi :muro: che possa essere word come excel. Ho provato a cancellare works col dubbio che creasse conflitto, ma non ho risolto nulla.... ho provatro ad aggiornarlo, ma non ho ottenuto risultati... sapete aiutarmi?
rimossoaccountdameinquestomomento
06-12-2007, 19:35
avrei un problemino... ma non so se è questa la sezione giusta.... quindi in caso sbagliassi chiedo scusa in anticipo e vi chiedo di indirizzarmi nella sezione giusta.
sistema oprativo: vista
software: office enterprise 2007
Ci impiega dai 10 ai 20 minuti ad aprirsi :muro: che possa essere word come excel. Ho provato a cancellare works col dubbio che creasse conflitto, ma non ho risolto nulla.... ho provatro ad aggiornarlo, ma non ho ottenuto risultati... sapete aiutarmi?
Formattare e installare vista e office 2007 a pc pulito per vedere se funzionano... è una cosa che si fa in un'oretta scarsa, è la soluzione più pratica e veloce.
tonystrong
07-12-2007, 09:39
No.. non la trovo una soluzione veloce... ma mi sà che dovrò operare in questo modo :muro: :doh:
rimossoaccountdameinquestomomento
07-12-2007, 10:47
No.. non la trovo una soluzione veloce... ma mi sà che dovrò operare in questo modo :muro: :doh:
allora...ma se ogni volta ci metti 20 minuti per aprire il software.... e devi stare giorni a perdere tempo a sbattere la testa per risolvere un problema, non è meglio perdere un'ora misera per risolvere tutto??
già avevi risolto...
sei un po masochista..
tonystrong
07-12-2007, 11:44
hehehe masochista è a dir poco quando poi il pc non è il tuo ma fai un favore ad una amica.....il modello è un sony vaio, il quale pur essendo un bellisssimo pc non è dotato di dvd di ripristino... e quindi devo perdere tempo per vedere come creare questo dvd di ripristino :cry: .... ma ad ogni modo l'unica cosa che mi rimana da fare è formattare
ziozetti
07-12-2007, 13:22
Non c'è una partizione di ripristino?
tonystrong
08-12-2007, 21:32
si c'è.... poi ho visto che è dosponibile anche su internet... hanno messo a disposizione ben 3 cd di ripristino....
Anche se devo dire, sarebbe stato preferibile che la casa madre desse a disposizione il dvd di ripristino.
ziozetti
08-12-2007, 22:00
si c'è.... poi ho visto che è dosponibile anche su internet... hanno messo a disposizione ben 3 cd di ripristino....
Anche se devo dire, sarebbe stato preferibile che la casa madre desse a disposizione il dvd di ripristino.
Il risparmio prima di tutto! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.