View Full Version : ical - e giorno nel dock...
raffobaffo
06-12-2007, 17:27
ical (leopard) mi segnava sempre il giorno corretto nell'icona del dock...
oggi mi segna 5 dic anzichè il 6 dic...
da che può dipendere?
...riavvia il Mac... ogni tanto anche a me si impalla così e rimane fermo al giorno prima...
raffobaffo
06-12-2007, 17:41
ragazzi sto leopard, al di là di spaces, mi fa girare troppo le beep...
troppe cose da rattoppare ancora... sgrunt... :)
nandox80
06-12-2007, 17:43
ragazzi sto leopard, al di là di spaces, mi fa girare troppo le beep...
troppe cose da rattoppare ancora... sgrunt... :)
ahahahah si vede che hai molta esperienza con SO nuovi appena usciti eh? qualsiasi SO dico...e vabbè...pazienza!!! meglio iCal che mi si impappa qualche giorno che altri grossi problemi che io fin'ora non ho riscontrato!!!!:D
raffobaffo
06-12-2007, 17:58
ahahahah si vede che hai molta esperienza con SO nuovi appena usciti eh? qualsiasi SO dico...e vabbè...pazienza!!! meglio iCal che mi si impappa qualche giorno che altri grossi problemi che io fin'ora non ho riscontrato!!!!:D
sì, magari fossero tutti come leopard i nuovi so... :D
cmq la mia opera di proselitismo mac continua... ne ho convertiti finora 4... :)
innominato5090
06-12-2007, 20:01
sì, magari fossero tutti come leopard i nuovi so... :D
cmq la mia opera di proselitismo mac continua... ne ho convertiti finora 4... :)
grande.... io finora ho convertito solo a ipod
a me invece succede un'altra cosa con ical e tiger però.
praticamente la data rimane sempre quella fasulla dell'icona, ovvero 17 luglio se non sbaglio. si aggiorna solo se apro ical.
esiste un modo perchè si aggiorni in automatico?
o sono io che da noob sto dicendo una marea di cazzate? :confused:
grazie
innominato5090
07-12-2007, 14:48
esiste un programmino, ma non mi ricordo come si chiami!
a me invece succede un'altra cosa con ical e tiger però.
praticamente la data rimane sempre quella fasulla dell'icona, ovvero 17 luglio se non sbaglio. si aggiorna solo se apro ical.
o sono io che da noob sto dicendo una marea di cazzate? :confused:
grazie
...con Tiger è normale che si comporti così... è da Leopard che hanno aggiunto l'aggiornamento dell'icona anche con iCal chiuso...
HUbnormal
08-12-2007, 04:41
... si aggiorna solo se apro ical.
per Tiger iConiCal (http://macupdate.com/info.php/id/25248/iconical)
Hai ragione, credo siano in pochi qui a ricordarsi come fosse Tiger alla .1, nulla di paragonabile a Leopard .1
nandox80
08-12-2007, 11:21
Hai ragione, credo siano in pochi qui a ricordarsi come fosse Tiger alla .1, nulla di paragonabile a Leopard .1
vero :D :D :D è tutta ansia da prestazione.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.