Entra

View Full Version : Ma se la ryanair mi sposta il volo

Sirbako
06-12-2007, 15:56
Ecco
mi è arrivata una mail da ryan che il mio volo viene spostato 1 ora prima all'andata e 3 ore dopo al ritorno.

ora, per il ritorno mi viene comunicato via mail che:
Se desidera non accettare il cambiamento di orario del volo.

Considrando che il suo volo ha subito una notevole variazione di orario (più di 2 ore prima o dopo l'orario di partenza prestabilito), è possibile richiedere un Credito di Viaggio per le tratte non utilizzate o un rimborso completo dell'importo pagato.

Credito di Viaggio

Se a causa del cambiamento di orario si desidera cancellare la prenotazione, è possibile richiedere un Credito di Viaggio per le tratte non utilizzate. I Crediti di Viaggio sono validi per un periodo di 180 giorni dalla data di emissione. I voli da prenotare tuttavia possono essere datati fino a un anno dalla data di emissione del Credito.

Per richiedere un Credito di Viaggio la preghiamo di cliccare sul collegamento qui di seguito e di inserire i dati richiesti.

qualcuno l'ha mai fatto?

qualcuno sa se è possibile fare un cambio con un altro volo (che per ora ha lo stesso prezzo, o eventualmente aggiungere la differenza?)

grazie

IpseDixit
08-12-2007, 08:22
Ecco

qualcuno sa se è possibile fare un cambio con un altro volo (che per ora ha lo stesso prezzo, o eventualmente aggiungere la differenza?)

Ryanair ti offre un credito di viaggio quindi in teoria puoi fare il cambio....

badedas
08-12-2007, 09:31
Ecco
mi è arrivata una mail da ryan che il mio volo viene spostato 1 ora prima all'andata e 3 ore dopo al ritorno.

ora, per il ritorno mi viene comunicato via mail che:

qualcuno l'ha mai fatto?

grazie

A me con RyanAir è capitato una volta che mi spostassero il volo e ho chiesto il rimborso: mi è arrivato in tre giorni integralmente.

A differenza di altre compagnie come WindJet (cinque mesi!) o MyAir (che ci fa la cresta!).