View Full Version : windows live mail con hotmail
Jammed_Death
06-12-2007, 16:53
non si può più usare? mi dice che non supporta più i server http di hotmail...io ho due account hotmail e li volevo usare ma non posso...come mai? c'è un modo? è possibile magari farli diventare "live"...anche perchè alla fine ora si chiamano "windows live hotmail"
Ikari_86
06-12-2007, 17:29
infatti c'è un client di posta nella nuova suite live (live mail)
http://get.live.com/it-it/wl/all
a me non piace, comunque c'è :O
puo darsi anche che ci sia un problema temporaneo per il rinovamente del live vero e proprio, io lo uso da 3 postazioni con @msn.com e funziona benissimo ma 2 giorni fa non c era servizio
Jammed_Death
06-12-2007, 17:49
ho installato "mail" della suite e funziona perfettamente...grazie mille, sembra anche molto bello...ora ci cazzeggio un po :D
perchè prima non lo usavi?? e bellissimo :D e ti sincronizza la posta da qualsiasi postazioni fin dalla prima mail
Jammed_Death
06-12-2007, 18:00
perchè prima non lo usavi?? e bellissimo :D e ti sincronizza la posta da qualsiasi postazioni fin dalla prima mail
no, mica l'avevo visto nella suite "live" O_o
comunque domanda:
-c'è il gadget come per il classico windows live mail?
no, mica l'avevo visto nella suite "live" O_o
comunque domanda:
-c'è il gadget come per il classico windows live mail?
non hai bisogno del gadget da messenger stesso ti dice quando hai posta in arrivo ti esce la letterina col numero delle mail supra il tuo avatar
Jammed_Death
06-12-2007, 18:09
non hai bisogno del gadget da messenger stesso ti dice quando hai posta in arrivo ti esce la letterina col numero delle mail supra il tuo avatar
eh ma il mio messenger è con l'account in cui le mail che arrivano sono solo spazzatura (uso 2 account perchè messenger è pieno di lamerini e non voglio rotture di palle)
c'è un impostazione per fargli eliminare definitivamente la posta eliminata dopo un certo periodo di tempo? un po come la cronologia di ie
si ce ma,, perchè non cominci ad usare le nuove mail in modo serio cosi non ti crei troppi problemi??
Jammed_Death
06-12-2007, 18:14
si ce ma,, perchè non cominci ad usare le nuove mail in modo serio cosi non ti crei troppi problemi??
in che senso?
in che senso?
nel senso di usare una sola mail in modo pulito senza averne 3 o 4 magari che creano problemi, tutto qua,
Jammed_Death
06-12-2007, 18:17
nel senso di usare una sola mail in modo pulito senza averne 3 o 4 magari che creano problemi, tutto qua,
guarda io ho trovato la soluzione nell'averne 2.
Una è quella ufficiale, per registrarmi ovunque, che raccoglie tutte le mail importanti ecc. L'altra è solo per hotmail, non la uso per nient'altro. In questo modo nel remoto caso che mi rubino l'account msn (che è sempre possibile) dalla mail non ricavano nulla :)
Jammed_Death
09-12-2007, 17:06
obiettivamente com'è a livello di sicurezza live mail? è meglio loggare dal browser oppure si può usare live mail in tutta sicurezza? consigli? obiettivamente però eh
GhiaccioNero
09-12-2007, 17:46
Io lo uso tranquillamente, se trovi un gadget per la sidebar mi fai un piacere ;)
Jammed_Death
09-12-2007, 18:41
gadget non se ne trova ancora :(
ma le password dove le tiene windows live mail? e se le voglio cambiare? o devo comunque accedere dal browser in quel caso?
GhiaccioNero
09-12-2007, 18:45
se vuoi cambiare la psw dell'account si, ovviamente. quando cambi la psw wlm ti chiederà di reinserirla dicendoti che è sbagliata. Non so dove le tiene mi spiace :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.