PDA

View Full Version : Cosa vi ingelosisce di più ?

American horizo
06-12-2007, 15:13
Vi ingelosisce di più vedere una ragazza che vi piace abbracciare un altro intorno alla sua vita, oppure che lo abbraccia intorno la spalla?

motivate anche

Harvester
06-12-2007, 15:19
potresti approfondire?

>bYeZ<

Froze
06-12-2007, 15:23
Vi ingelosisce di più vedere una ragazza che vi piace abbracciare un altro intorno alla sua vita, oppure che lo abbraccia intorno la spalla?

motivate anche

geloso per cosa? :mbe:

Beelzebub
06-12-2007, 15:27
Ho letto "ingolosisce"... :doh:

Fabryce
06-12-2007, 15:29
Dipende come lo abbraccia intorno alla vita..

e poi per me non è proprio gelosia, è più come dire.. in fondo magari si piacciono, che ci posso fare? e soprattutto perchè non capita mai a me?

Zodd_Il_nosferatu
06-12-2007, 15:32

motivate anche

http://www.macrolibrarsi.it/cop/come-smettere-seghe-mentali.gif

Haikoan
06-12-2007, 15:48

motivate anche

ma intorno alla vita con la mano che finisce nel pacco?

DUDA
06-12-2007, 16:03
http://www.physics.mcgill.ca/~vkaspi/basu/Stunned.jpg

American horizo
06-12-2007, 16:08
ma intorno alla vita con la mano che finisce nel pacco?
no dai, intendo con la mano sulla vita.....

Alla fine è per sapere quale dei 2 tipi di abbraccio danno da pensare che i 2 sono fidanzati... capite che intendo?

ciuketto
06-12-2007, 16:08
Se una ragazza mi piace solamente e non sto con lei non mi ingelosisce nulla.
Stiamo freschi.:mbe:

:.Blizzard.:
06-12-2007, 16:11
se ci stò insieme ... provasse soltanto a fare una cosa del genere.

lucausa75
06-12-2007, 16:11

motivate anche

...nessuna delle due cose se per la ragazza non provo alcun "sentimento".

ARMANDILLO
06-12-2007, 17:17
che la cinga alla vita :read: :read: :muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes:

paulus69
06-12-2007, 17:41

Alla fine è per sapere quale dei 2 tipi di abbraccio danno da pensare che i 2 sono fidanzati... capite che intendo?
:mbe:
al limite...mi suscita pura semplice e spregiudicata invidia..;)

paditora
06-12-2007, 17:42
no dai, intendo con la mano sulla vita.....

E chiederle se è fidanzata no è? :stordita:
Ma sta ragazza la conosci di persona o è solo una che vedi in giro e che ti piace.

paditora
06-12-2007, 17:44
:mbe:
al limite...mi suscita pura semplice e spregiudicata invidia..;)
ma infatti.
semmai invidia di essere al posto di quello che l'abbraccia.

se non ci sto insieme geloso di cosa :mbe:

CGman
06-12-2007, 17:59

quotone!!! e poi al tipo lo smonterei pezzo pezzo e spedirei l'hardware alle fonderie a taiwan!!!

paulus69
06-12-2007, 18:03

quotone!!! e poi al tipo lo smonterei pezzo pezzo e spedirei l'hardware alle fonderie a taiwan!!!
hemn...forse dovreste legger meglio...:read:
"è lei" che abbraccia lui....;)

CGman
06-12-2007, 18:21

la stessa cosa che ho scritto sopra, con l'aggiunta di un vaffanculo megagalattico e poi la sputtanerei a vita.

American horizo
06-12-2007, 18:22
Comunque la domanda la facevo perchè in realtà sono io il ragazzo che ha abbracciato intorno alla vita, ed ho paura che lo abbia fatto solo per ingelosire un altro... :cry:

paditora
06-12-2007, 18:25
Comunque la domanda la facevo perchè in realtà sono io il ragazzo che ha abbracciato intorno alla vita, ed ho paura che lo abbia fatto solo per ingelosire un altro... :cry:
ma non lo sai se è fidanzata?

Dumah Brazorf
06-12-2007, 18:29
Entrambi i casi, ma solo se lei è la mia ex...
Non c'è bisogno di commentare... :sob:

Kharonte85
06-12-2007, 18:43

motivate anche
Questa non l'avevo ancora sentita...:rotfl:

Kharonte85
06-12-2007, 18:49
ma non lo sai se è fidanzata?
Sara' una sua amica con cui gli piacerebbe...ma a lei piace un altro...un classico insomma...:asd:

Comunque urge conoscere l'eta dei contendenti...:O

paditora
06-12-2007, 19:22
Sara' una sua amica con cui gli piacerebbe...ma a lei piace un altro...un classico insomma...:asd:

Comunque urge conoscere l'eta dei contendenti...:O
quello che avevo pensato anche io
ma se è n'amica (magari anche la migliore amica) penso che lo sappia se ha il ragazzo o meno

American horizo
06-12-2007, 19:56
la situazione è questa

c'è una ragazza che mi abbraccia sempre, di solito con la mano sulla spalla, oppure a braccetto e spesso mi chiama "amore mio" e "tesoro", e alcune volte quando mi abbraccia dice "lui è il mio ragazzo" e cose del genere, ed io ricambio, solo l'ultima volta, dopo avermi messo la mano sulla spalla, ha detto "aspetta", l'ha tolta di li e l'ha messa sulla mia vita.... Questo in presenza di altre persone... Ora la mia mente bacata mi porta a pensare che il tutto sia accaduto per far ingelosire uno dei ragazzi presenti in quella situazione

Lei ha 15 anni, io sono poco + grande ovviamente

Kharonte85
06-12-2007, 20:04
Non ho capito, ma tu con tutte queste effusioni che ricevi non hai mai provato a darle un bacio (tanto per capire come stanno le cose :what: ), quando siete soli come si comporta?

E comunque gia' ti avverto: la mente delle donne è come il vaso di pandora...non devi per nessun motivo guardarci dentro...troveresti tutto e il contrario di tutto, l'alfa e l'omega, lo yin e lo yang, i cavalieri dell'apocalisse ecc... http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif

naitsirhC
06-12-2007, 20:05
la situazione è questa

c'è una ragazza che mi abbraccia sempre, di solito con la mano sulla spalla, oppure a braccetto e spesso mi chiama "amore mio" e "tesoro", e alcune volte quando mi abbraccia dice "lui è il mio ragazzo" e cose del genere, ed io ricambio, solo l'ultima volta, dopo avermi messo la mano sulla spalla, ha detto "aspetta", l'ha tolta di li e l'ha messa sulla mia vita.... Questo in presenza di altre persone... Ora la mia mente bacata mi porta a pensare che il tutto sia accaduto per far ingelosire uno dei ragazzi presenti in quella situazione

Siccome non le va più di giocare con le bambole... sta giocando con te. :O

Spero almeno che non ti chiami "ciccio bello". :p

Zodd_Il_nosferatu
06-12-2007, 20:06
ma quante seghe mentali...

sbattiglielo in mano e tanti saluti...

se poi si incazza gli dici: stavo scherzando :asd:

American horizo
06-12-2007, 20:07
non siamo mai soli, però la maggior parte delle volte queste effusioni le ha fatte in assenza del ragazzo con il quale ho il dubbio che vuole fare ingelosire..... però la mano sulla vita l'ha messa solo in presenza di questo ragazzo, le altre volte solo sulla spalla:stordita:

chiadoz
06-12-2007, 20:09
PHOTOhttp://img212.imageshack.us/img212/1048/fotoyy0.jpg (http://imageshack.us)

cmq tu in una delle situazioni in cui ti dice "lui è il mio ragazzo" gli dici "basta parole...qui urgono fatti...:O "e la baci...se ti becchi una cinquina era solo x ingelosire qualcuno..altrimenti la :oink: ci provava cn te :asd:

American horizo
06-12-2007, 20:13
Ma quindi voi credete nella tattica dell'ingelosimento (lo so che non esiste sta parola, ma non ne trovavo altre) ???

Kharonte85
06-12-2007, 20:14
non siamo mai soli, però la maggior parte delle volte queste effusioni le ha fatte in assenza del ragazzo con il quale ho il dubbio che vuole fare ingelosire..... però la mano sulla vita l'ha messa solo in presenza di questo ragazzo, le altre volte solo sulla spalla:stordita:
Ti piace cosi' tanto sta ragazzina? :D

Io ti consiglio di smettere di pensare a sto tizio e incominciare a darti da fare per farle capire che non sei secondo a nessuno: le strategie vanno dall'approfittare del momento in cui lei ti abbraccia x baciarla ad invitarla ad uscire sola con te...almeno capisci un po' se vuole o ti sta solo usando (nel secondo caso la si fanculizza con garbo) :O

chiadoz
06-12-2007, 20:17
Ti piace cosi' tanto sta ragazzina? :D

Io ti consiglio di smettere di pensare a sto tizio e incominciare a darti da fare per farle capire che non sei secondo a nessuno: le strategie vanno dall'approfittare del momento in cui lei ti abbraccia x baciarla ad invitarla ad uscire sola con te...almeno capisci un po' se vuole o ti sta solo usando (nel secondo caso la si fanculizza con garbo) :O
te la sei cercata bello mio :asd:---------->http://img229.imageshack.us/img229/4751/q8logoqn5.jpg (http://imageshack.us)

caro "American horizo" datte da fà!!!!!!!!!!!!!:read:

Haikoan
06-12-2007, 20:32
ma quante seghe mentali...

sbattiglielo in mano e tanti saluti...

se poi si incazza gli dici: stavo scherzando :asd:

:rotfl:

Sberloz
07-12-2007, 08:00
A volte le ragazze sono complicate, ma a volte le loro azioni sono più prevedibili di quanto si possa pensare... Non è per nulla escluso che lei stia facendo tutto questo per far ingelosire TE! Volgio dire, a te sta salendo un ormone del '48 e ti fai mille paranoie perchè questa te la fa annusare ma non vedere, ti abbraccia ma non si sbilancia, ti fa fare tutta una serie di viaggi e per questo ti ha in pugno, ha potere su di te. Mai mettere una donna in questa situazione, ti porterà alla rovina :p
E' giunto il momento di agire, non puoi reprimere il tuo durello ogni volta che la vedi! La prossima volta che la vedi, non le dare un bacino sulla guancia ma daglielo più vicino all'orecchio ed in modo meno "usuale", fai cose di questo tipo, ma non farti vedere succube! Traina la situazione! Fai tu la prima mossa! Un bel giorno poi glielo proponi, e vedi se lei lo porta dalla mamma o lo tiene per sè... :read:

Harvester
07-12-2007, 08:13
escile il pesce (cit.)

>bYeZ<

:.Blizzard.:
07-12-2007, 09:37

Si tranquillo, avevo letto bene.