PDA

View Full Version : [SEGA] Dreamcast 2 rumor?

RedSky
06-12-2007, 14:51
Sega has filed a new protection in order to protect the Dreamcast trademark which has fuelled rumors that they are working on bringing out the Dreamcast 2. An application was sent to the US patent office on August 13th and relates to "Home video game machines; player-operated electronic controllers for electronic video game machines; video game interactive controller, namely, hand held pads, and floor pads or mats; joysticks for video games; computer cursor control devices, namely, computer mouse; flash memory cards; video game software, computer game programs".

fonte: maxconsole - link upto.gov QUI (http://tarr.uspto.gov/servlet/tarr?regser=serial&entry=77253368)

Motivo che potrebbe spingere Sega a prolungare il marchio "Dreamcast" ?

:ave::sperem::ave::sperem:

Ventresca
06-12-2007, 15:19
ci mancava solo Sega....

magari riproponessero il vecchio DreamCast con tutti i giochi precaricati(magari su Hard Disk), uscita vga e ad un prezzo davvero budget.... io lo comprerei!
Mi chiedo ancora perchè sony oltre ai classici psone non metta sul suo store i giochi dreamcast con apposito emulatore ad un prezzo competetivo, sarebbero un successo!

Ponzio 16:9
06-12-2007, 15:36
proteggere i trademark è una cosa normalissima.
i rumor sono minchiate.
Anche perchè se SEGA facesse una nuova console (cosa comunque impossiile nel breve termine) non la chiamerebbe certo Dreamcast 2, ne dreamcast 360 o dreamcast scritto col font di spiderman o dreamcast advance, perchè SEGA ha buon gusto.

lishi
06-12-2007, 15:48
fonte: maxconsole - link upto.gov QUI (http://tarr.uspto.gov/servlet/tarr?regser=serial&entry=77253368)

Motivo che potrebbe spingere Sega a prolungare il marchio "Dreamcast" ?

:ave::sperem::ave::sperem:

Visto che la sega fa giochi che non vendono dubito che abbiano abbastanza denaro per la dreamcast.

torgianf
06-12-2007, 15:53
rumour si un dreamcast 2 vengono fuori ciclicamente. sega attualmente non ha ne il know-how e ne le risorse economiche per affrontare un progetto del genere

space81
06-12-2007, 16:09
rumour si un dreamcast 2 vengono fuori ciclicamente. sega attualmente non ha ne il know-how e ne le risorse economiche per affrontare un progetto del genere

ah si sei dipendente SEGA che hai queste certezze? PS. Scherzo è chiaro che si trova economicamente svantaggiata rispetto la concorrenza, ma eventuali acquisizioni di investitori non sono mai da escludere in un mercato come quello informatic-entertainment. Farebbe solo bene alla comunità videoludica una conferma ufficiale di una notizia di tale portata. :cool:

Ventresca
06-12-2007, 16:10
i rumor sono minchiate.
Anche perchè se SEGA facesse una nuova console (cosa comunque impossiile nel breve termine) non la chiamerebbe certo Dreamcast 2, ne dreamcast 360 o dreamcast scritto col font di spiderman o dreamcast advance, perchè SEGA ha buon gusto.

Ma infatti il sega master system 2 è una mia invenzione, così come il Sega CD

end.is.forever
06-12-2007, 16:26
Nintendo ha riscosso un grande successo con un Gamecube+.
Credo che Sega ci potrebbe fare un pensierino

Maverick18
06-12-2007, 16:33
All'uscita del DC ero ancora un adolescente accecato dall'imminente uscita della Ps2, che poi nemmeno presi... :(

Almeno Shenmue2, JSRF e Panzer Dargon Orta me li sono goduti su Xbox.

Ponzio 16:9
06-12-2007, 16:34
Ma infatti il sega master system 2 è una mia invenzione, così come il Sega CD

infatti il sega master system 2 è sempre un master system, non una nuova console, e il cd è un' espansione del megadrive e comunque fino ad allora il nome "cd" non era utilizzato per definire una differente console.
avanti un altro :)

Denny A
06-12-2007, 16:55
ci manca pure che esce un nuovo dreamcast e siamo apposto...quattro console per casa mi sembrerebbero una cosa esagerata...già due sono troppe :eek:

RedSky
07-12-2007, 12:55
Smentita da Sega :(

fonte: gamedaily (http://www.gamedaily.com/articles/news/updated-dreamcast-trademark-sparks-dreamcast-2-rumor/18767/?biz=)

E' stato bello avere una piccola speranza :cry:

mt_iceman
07-12-2007, 13:51
i rumor sono minchiate.

:asd:

nik0nik0nik0
07-12-2007, 14:42
perchè SEGA ha buon gusto.

non ce la faccio a resistere...ti quoto anche io :read:

Fabiaccio
08-12-2007, 13:02
se fanno una dreamcast 2 io non la compro :stordita:

giochi precaricati? io ne ho 56 originali :oink: