PDA

View Full Version : Prevx: burnintest che mi combini....jjaken.dll cosa è?

murack83pa
06-12-2007, 14:44
ciao
sono qui x chiedere a voi dottori i pareri su questi risultati di prevx 2 (che finalmente sono riuscito ad installare,grazie ad eraser e deg ;) ):

mi ha rilevato i seguenti malware
- "bit.exe" (il quale rappresenta l'eseguibile del programma "BurnInTest", che ho scaricato dalla sezione download di hardware upgrade)
- "jjaken.dll" (in system32) che ho fatto esaminare da virustotal ed è stato rilevato come malware solo da prevx

vi allego le informazione estese indicate da prevx in formato txt...

vorrei un vostro parere su questi 2 file (x il momento li ho bloccati)
nn vi nascondo che quello che mi preoccupa di piu è il secondo....

grazie,ciao

xcdegasp
06-12-2007, 15:47
falsi positivi :)

murack83pa
06-12-2007, 17:39
grazie della risposta,deg
xò,x curiosità, vorrei capire che cosa è sta libreria jjaken.dll????
cmq, ancora grazie
ciao ciao

ps: visto che sono falsi positivi, devo andare su registri di pulizia e ripristinare?
esiste un modo affinchè in futuro ignori questi 2 file?
grazie dei chiarimenti

pss:sbaglio, o nn esiste un 3d ufficiale di prevx??peccato..è veramente ottimo:efficacie e leggero...

leolas
06-12-2007, 17:46
pss:sbaglio, o nn esiste un 3d ufficiale di prevx??peccato..è veramente ottimo:efficacie e leggero...

sono d'accordo sull'efficace, un pò di meno sulla leggerezza.. prevx1 non era molto leggero, e prevx2 non sono riuscito a provarlo, dato che non ci sono trial :(

murack83pa
06-12-2007, 17:58
allora: sto imparando a conoscerlo ora....da quello che ho cpt, io x il momento nn ho inserito alcun codice di attivazione e ciò dovrebbe significare che prevx si limita solo a fare la scansione del pc (quindi x questo forse mi occupa poco)

solo nel momento in cui compro il codice, avrò anche la protezione real time e la funzione pulizia, giusto?

BEY0ND
06-12-2007, 20:13
se clicco col destro sull'icona nella tray di prevx e faccio chiudi recupero nel task 100mb circa di ram...

murack83pa
06-12-2007, 20:16
a me occupa x il momento tra i 4 e i 8 mb di ram in totale....

BEY0ND
06-12-2007, 20:19
a me occupa x il momento tra i 4 e i 8 mb di ram in totale....

anche se lo chiudi come ho detto prima?
se lo chiudi la ram allocata nel task dovrebbe guadagnare circa 100mb

murack83pa
06-12-2007, 20:29
hai ragione: circa 100 mb