PDA

View Full Version : formattare e ripristinare winxp velocemente

khaiser_Sose
06-12-2007, 13:53
ho questa necessità ,

ricordo di aver letto che si poteva fare salvando alcune chiavi di registro (salvando il profilo utente e l'installazione di programmi e driver) , successivamente si cancellava solo la cartella windows e forse qualcun altra e dopo aver reinstallato il sistema operativo si aggiungevano quelle chiavi ed altri file , senza dover smadonnare a reistallare uno ad uno tutti i programmi ed i driver e naturalmente conservando anche le proprie impostazioni sul sistema del profilo utente

qualcuno sa dirmi come fare passo passo:mc:

tutmosi3
06-12-2007, 14:35
Mai fatta una cosa del genere e nemmeno la farei.
Già non sono un amante di programmi tipo Ghost o Acronis, non sono neanche un sostenitore delle formattazioni veloci, figuriamoci cosa ne posso pensare di un metodo del genere.
Ammesso che sia possibile mi pare nn buon viatico per errori e casini vari.

Formatta, reinstalla driver, programmi e quello che ti pare, fai un'immagine con uno dei programmi elencati pocanzi e vivi felice.

Ciao

patraclo
07-12-2007, 17:54
Mai fatta una cosa del genere e nemmeno la farei.
Già non sono un amante di programmi tipo Ghost o Acronis, non sono neanche un sostenitore delle formattazioni veloci, figuriamoci cosa ne posso pensare di un metodo del genere.
Ammesso che sia possibile mi pare nn buon viatico per errori e casini vari.

Formatta, reinstalla driver, programmi e quello che ti pare, fai un'immagine con uno dei programmi elencati pocanzi e vivi felice.

Ciao
Quoto, quoto quoto:stordita: :stordita: