View Full Version : Immagine e primi dettagli su Street Fighter IV
Redazione di Hardware Upg
06-12-2007, 13:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/immagine-e-primi-dettagli-su-street-fighter-iv_23528.html
Su 1UP è apparsa la prima immagine in-game di Street Fighter IV. Il gioco è in tre dimensioni, ma il gameplay rimane ancorato al 2D.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Praetorian
06-12-2007, 13:55
oddio che figata....è stato sempre il mio picchiaduro preferito...mmm...forse dopo mortal kombat :D
A livello grafico non si puo certo dire su che piattaforma uscirà!
L'immagine che si vede non dice molto.....è un 3D che mi pare in parte in cell-shading non mi pare di una pesantezza incredibile!!
Poi a livello commerciale e ovvio che PS3 e X360 siano le piattaforme che verranno prese in considerazione!
parrebbe carino... ma Ryu sembra un misto fra SUPPAMAN e KENSHIRO... mah
Paganetor
06-12-2007, 14:01
ma che piedoni gli hanno fatto? :D
beh con quei piedi sarà difficile abbatterlo :-D
speriamo sia sia VELOCE...se è lento come i vecchi 3d ci si addormenta...i picchiaduro sono cosa da 2d...
capitan_crasy
06-12-2007, 14:13
parrebbe carino... ma Ryu sembra un misto fra SUPPAMAN e KENSHIRO... mah
:sbonk: :rotfl:
patrizio1982
06-12-2007, 14:15
se no esce per PC vado alla Capcom o da chicchessia e mi faccio brillare!!
Monkey-d-Rufy
06-12-2007, 14:20
patrizio mi sa che ti devi avviare alla capcom........cmq io graficamente lo trovo bellissimoXD
certe volte penso che alla capcom abbiano la segatura nel cervello. che vivano di rendita sulle loro serie è una cosa che ho capito già venti anni fa, ma sinceramente mi aspettavo che nel 2007 considerando i picchiaduro delle case nipponiche maggiori si sbattessero di più.persino alla midway hanno tirato fuori mortal kombat 5 e compagnia bella. sinceramente giocare ad un gioco sostanzialmente bidimensionale non mi va. e pensare che sti stordi hanno chiuso studio clover e flagship studios che erano il loro fiore all'occhiello per quanto riguarda design ed originalità.personalmente non lo comprerò.
lo voglio !!! quanti ricordi :D
Bellissimo! ma x PC ci sarà?
ZeroShift
06-12-2007, 14:52
Hanno ingrandito il pacco di Ryu o sbaglio? O_o
yume the ronin
06-12-2007, 14:58
certe volte penso che alla capcom abbiano la segatura nel cervello. che vivano di rendita sulle loro serie è una cosa che ho capito già venti anni fa, ma sinceramente mi aspettavo che nel 2007 considerando i picchiaduro delle case nipponiche maggiori si sbattessero di più.persino alla midway hanno tirato fuori mortal kombat 5 e compagnia bella. sinceramente giocare ad un gioco sostanzialmente bidimensionale non mi va. e pensare che sti stordi hanno chiuso studio clover e flagship studios che erano il loro fiore all'occhiello per quanto riguarda design ed originalità.personalmente non lo comprerò.
mi dispiace dissentire in toto
SF è nato ed ha inventato il genere dei picchiaduro 1 vs 1 e le sue meccaniche sfasciavano già quando le combo neppure esistevano, le creavano i giocatori e dal game neppure erano riconosciute
solo "i migliori" sapevano come sfruttare l' horiuken per schivare le bolle o i calcetti bassi veloci per stordire l' avversario dopo un trittico di hadoken eheh
è stato il gioco che più ho amato nella mia pulridecennale carriera videoludica e sono contentissimo che il 4 episodio sia 2d
anche lo stile grafico mi piace moltissimo, nn vedo l' ora di mettere le mani su un demo!! :D
Saturnius
06-12-2007, 15:01
Allora forse non hai capito il senso del gioco !!!!!! :read: :read:
Non si tratta di un gioco nuovo, ma di una rivisitazione che va benissimo così....
Altrimenti, se l'avessero cambiato, tutti (me compreso) avremmo detto perchè è stato cambiato.....
Direi che sarà mio a tutti i costi :sofico: :sofico:
NO perchè parlate di Clover Studios... Il mio cuore ha una ferita ancora aperta! T_T
certe volte penso che alla capcom abbiano la segatura nel cervello. che vivano di rendita sulle loro serie è una cosa che ho capito già venti anni fa, ma sinceramente mi aspettavo che nel 2007 considerando i picchiaduro delle case nipponiche maggiori si sbattessero di più.persino alla midway hanno tirato fuori mortal kombat 5 e compagnia bella. sinceramente giocare ad un gioco sostanzialmente bidimensionale non mi va. e pensare che sti stordi hanno chiuso studio clover e flagship studios che erano il loro fiore all'occhiello per quanto riguarda design ed originalità.personalmente non lo comprerò.non per ripeterlo ancora, ma è proprio per quello che piace :D
sdjhgafkqwihaskldds
06-12-2007, 16:09
Hanno ingrandito il pacco di Ryu o sbaglio? O_o
a me sembra che ce l'ha dritto :asd:
saranno quelle le nuove mosse ? :D
se no esce per PC vado alla Capcom o da chicchessia e mi faccio brillare!!
mi aggiungo alla comitiva :asd:
mi piace il 3d in stile disegnato!
il gioco non è una rivitazione (questa sarà sf hd in uscita su ps3 e xbox360), ma un nuovo capitolo...che le meccaniche siano in 2d per me è meglio, sf nasce con le mosse speciali, e i vari picchiaduro 3d alla tekken/virtua fighter/dead or alive etc si basano più su prese/contromosse...e poi il misto grafica 3d/cell shading è davvero stiloso...mio al lancio, insieme ad una console hd :D
Se facessero la versione per Wii con i controller si potrebbe fare di tutto.
JuanDiaz
06-12-2007, 16:44
E Blanka???? dov'è Blanka???
nooooooooooo 3d...ma xè....
cavolo io volevo sprittoni 2d stra dettagliati con mosse strafluide e quel gameplay che i giochi 3d si scordano...
speriamo che sta nuova veste non lo abbia snaturato...a confronto dei SF alpha3 o di SF III 3rd impatc, la versione EX (quella in 3d) è solo merda.
alberto87
06-12-2007, 17:35
speriamo sia la volta buona, ne è passato di tempo dall'ultimo street fighter decente
Speriamo esca anche la versione PC... Street fighter è sempre stato uno dei miei giochi preferiti, e col mame non mi vergogno a dirlo che ogni tanto una partitella ci scappa sempre! Oserei dire che Street Fighter è quasi terapeutico per me!!!
A dire il vero il passaggio al 3D con street figther Alpha non mi aveva convinto del tutto, avevano snaturato troppo il gioco per come lo amavo io, speriamo che questa volta si siano rifatti alla grande. :D
Beh a giudicare dallo schema dove si trova Ryu, direi che dall'altra parte c'è da aspettarsi Chun-Li.
Se anche lei ha subito i ritocchi estetici mirati come quelli di Ryu, aspettiamoci qualcosa di esplosivo :sofico:
ken Falco
06-12-2007, 20:46
muaaahhh ancora vendono ste porcatelle di giochi ?
incredibile
incredibile
:O
Spero che sia della seria degno!
Però 3d sarebbe stat un'altra cosa!
nonikname
07-12-2007, 01:25
Mi sa che qualcuno ha fatto confusione: il gioco è 3d , ma "sarà ancorato al 2D" significa che i movimenti dell'omino saranno solo sugli assi x e y.. (spostarsi sull'asse z non rientra nei canoni del picchiaduro capcom per eccellenza)
P.S. il pacco ingrandito di Ryu è un effetto di clipping degli abiti che si infilano nella gamba...
Trivial : E' nata prima l'onda energetica di son-Goku o l'Hadoken di Ryu e Ken?
thecursedfly
07-12-2007, 05:01
quello screenshot é molto... LOL XD
davvero, se esce, spero che sia molto diverso, anzi, totalmente XD
(imho :look: )
Asterion
07-12-2007, 08:34
A livello grafico non si puo certo dire su che piattaforma uscirà!
L'immagine che si vede non dice molto.....è un 3D che mi pare in parte in cell-shading non mi pare di una pesantezza incredibile!!
Poi a livello commerciale e ovvio che PS3 e X360 siano le piattaforme che verranno prese in considerazione!
I picchiaduro hanno sempre avuto il gamepad come punto di riferimento, prima ancora di parlare di console o pc. In effetti non pare pesantissima la grafica. Vista la fame di questo gioco, forse hanno pensato che migliorare la grafica e mantenere lo stesso gameplay basti per tirar fuori un hit dal cilindro :p
Asterion
07-12-2007, 08:40
hadoken è la mia risposta definitiva, accendiamola :D
JamesRed
07-12-2007, 08:46
e per pc non fanno niente? non lo capite non li comprerò mai se non fate picchiaduro per PC!!!!!!!!
.....
hadoken è la mia risposta definitiva, accendiamola :D
Hai perso !!!!
Era meglio se chiedevi l'aiuto del pubblico :D
BlackBug
07-12-2007, 13:15
mi ritorna in mente quando ero piccino e finii street fighter alla sala giochi di un villaggio turistico....e farlo per wii?
Asterion
07-12-2007, 13:50
Hai perso !!!!
Era meglio se chiedevi l'aiuto del pubblico :D
Meglio ancora quello del computer, così tagliava il 50% delle risposte e rimanevo solo con quella giusta :D
superbau
07-12-2007, 16:18
[STREET FIGHTER DIPENDENTE]
SBAV sbav sbav....
[/STREET FIGHTER DIPENDENTE]
...
incredibile
:rolleyes:
Portaa rispetto per uno dei pilastri della storia videoludica :read:
Giugno 2008... speriamo mantengano le date :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.