PDA

View Full Version : Piccolo dubbio tecnico devo prendere un aereo.

Tjherg
06-12-2007, 13:42
La settimana prox devo andare in Spagna per lavoro, mi hanno fatto il biglietto (elettronico dalla spagna), compagnia aerea alitalia. Ho solo un dubbio, possiedo due cognomi ( indicati sulla carta d'identità), sul biglietto elettronico hanno messo solo il primo dei due. Non è che al check in mi fanno problemi?

Non è la prima volta che prendo l'aereo, il dubbio mi è venuto perchè tutte le volte che sono andato in agenzia a fare biglietti mi hanno raccontato tantissime storie sui problemi al check in per nomi scritti in maniera errata o incompleta.

Wagen
07-12-2007, 18:55
La settimana prox devo andare in Spagna per lavoro, mi hanno fatto il biglietto (elettronico dalla spagna), compagnia aerea alitalia. Ho solo un dubbio, possiedo due cognomi ( indicati sulla carta d'identità), sul biglietto elettronico hanno messo solo il primo dei due. Non è che al check in mi fanno problemi?

Non è la prima volta che prendo l'aereo, il dubbio mi è venuto perchè tutte le volte che sono andato in agenzia a fare biglietti mi hanno raccontato tantissime storie sui problemi al check in per nomi scritti in maniera errata o incompleta.

penso che faresti meglio a chiamare Alitalia e chiedere direttamente a loro.
A me una volta qui negli usa avevano propio sbagliato il cognome (avevano invertito delle lettere, per esemio invece che Batistuta mi avevano scritto Baitstuta) ma non mi hanno fatto problemi ;)

Grim
07-12-2007, 20:03
biglietto per ibiza fatto tramite agenzia da una mia amica che ha un problema all'apparato "ORALE" :D la "S" la pronuncia come "F"....risultato il biglietto portava il mio cognome cn la F.....nessun problema cn IBERIA :)