View Full Version : Piccolo dubbio tecnico devo prendere un aereo.
La settimana prox devo andare in Spagna per lavoro, mi hanno fatto il biglietto (elettronico dalla spagna), compagnia aerea alitalia. Ho solo un dubbio, possiedo due cognomi ( indicati sulla carta d'identità), sul biglietto elettronico hanno messo solo il primo dei due. Non è che al check in mi fanno problemi?
Non è la prima volta che prendo l'aereo, il dubbio mi è venuto perchè tutte le volte che sono andato in agenzia a fare biglietti mi hanno raccontato tantissime storie sui problemi al check in per nomi scritti in maniera errata o incompleta.
La settimana prox devo andare in Spagna per lavoro, mi hanno fatto il biglietto (elettronico dalla spagna), compagnia aerea alitalia. Ho solo un dubbio, possiedo due cognomi ( indicati sulla carta d'identità), sul biglietto elettronico hanno messo solo il primo dei due. Non è che al check in mi fanno problemi?
Non è la prima volta che prendo l'aereo, il dubbio mi è venuto perchè tutte le volte che sono andato in agenzia a fare biglietti mi hanno raccontato tantissime storie sui problemi al check in per nomi scritti in maniera errata o incompleta.
penso che faresti meglio a chiamare Alitalia e chiedere direttamente a loro.
A me una volta qui negli usa avevano propio sbagliato il cognome (avevano invertito delle lettere, per esemio invece che Batistuta mi avevano scritto Baitstuta) ma non mi hanno fatto problemi ;)
biglietto per ibiza fatto tramite agenzia da una mia amica che ha un problema all'apparato "ORALE" :D la "S" la pronuncia come "F"....risultato il biglietto portava il mio cognome cn la F.....nessun problema cn IBERIA :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.