PDA

View Full Version : software e privacy

salsan
06-12-2007, 13:42
Salve, spiego in sintesi ho comprato settimana scorsa da uno shop online francese, un prodotto hardware che include un software in versione LE (light edition) di una azienda tedesca.

Il problema che il software in bunlde risulta gia registrato, contatto assistenza tecnica dell'azienda via email e questa è la risposta...

To solve this, please send a photo of the serial number, the installer disc
and some photo id of yourself (e.g. drivers license) in the same shot.

ho inviato tutte le foto realizzate con lo scanner tranne ovviamente le mie e questa è la risposta

You forgot to send some photo id of yourself. and also as i wrote earlier -
the serial number, installer disc and the photo id should be in the same shot.

Ho capito che vuole le foto tutte in un unica immagine, ma secondo me è una pretesa folle volere le foto di me stesso, (ma forse non ho capito bene io).

Volevo sapere ma secondo voi cosa posso fare ? :help:

bimbumbam
06-12-2007, 14:00
non stai considerando una parolina... ID sta per documento di identità.
Volgiono una scansione del disco di installazione originale, numero seriale e documento di identità.

salsan
06-12-2007, 14:10
non stai considerando una parolina... ID sta per documento di identità.

Si, hai ragione ma a me pare comunque strana questa "prassi", se non ti funziona un Televisore ti chiedono lo scontrino o la carta di indetità ? :muro:

DjConti
06-12-2007, 14:13
oltretutto non vogliono un collage di foto, ma devi fare un scansione unica di tutte le cose che ti hanno chiesto (doc. identità, seriale e cd originale!)
per la prassi tu stai parlando dell'impossibilità di registrazione del programma, che risulta già registrato! per cui vogliono verificare che tu sia effettivamente il proprietario!!

salsan
06-12-2007, 14:26
oltretutto non vogliono un collage di foto, ma devi fare un scansione unica di tutte le cose che ti hanno chiesto (doc. identità, seriale e cd originale!)

Si ho capito ;)

per la prassi tu stai parlando dell'impossibilità di registrazione del programma, che risulta già registrato! per cui vogliono verificare che tu sia effettivamente il proprietario!!

ma sinceramente con i prodotti Microsoft non mi è mai capitato, chiamo il "numerino" e la tipa non mi domanda la carta di identità ma solo se ho installato il prodotto su altri pc e fa domande generiche e dopo 5 secondi mi da il "codicino" :stordita:

FreeMan
06-12-2007, 14:40
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<