PDA

View Full Version : [Inghilterra] job center

Hebckoe
06-12-2007, 13:20
a gennaio parto in inghilterra e mi hanno consigliato di rivolgermi ai job center per cercare lavoro.
questi job center sono a pagamento oppure gratuiti?

lucaIO
06-12-2007, 20:36
ehy?! ma che domanda è?

l'adecco la paghi?

è ovvio che vai da loro perchè han solo da guadagnarci con te...

vai da Job Centre plus

o da adecco

o invia il cv da monster...

Hebckoe
07-12-2007, 08:44
ehy?! ma che domanda è?

l'adecco la paghi?

è ovvio che vai da loro perchè han solo da guadagnarci con te...

vai da Job Centre plus

o da adecco

o invia il cv da monster...

:boh:
chiedevo perchè perchè cercando job centre ho trovato scritto che sono l'equivalente dei nostri uffici di collocamento, che sono finanziati dal governo, e che sono totalmente gratuiti.
chi paghi l'adecco non lo so...probabilmente l'azienda che ricerca personale che altrettanto probabileme recuperarà i soldi pagati all'agenzia pagandoti meno. almeno penso ma non lo so anche perchè so per certo he esistono agenzie che ti erano il lavoro ma a pagamento.
quindi ripeto la domanda: i job centre sono a pagamento (per me)?
spero in risposte tipo: si, lo sono perchè....., non, non lo sono perchè.....

non prendertela lucaIO, se ho fatto la domanda è perchè voglio essere sicuro al 100%, ricevendo risposte quantipiù precise magari anche da chi ha avuto esperienze dirette.
:help: :help: :help:

lucaIO
18-02-2008, 09:44
Non e' vero che l'azienda prende i soldi da te pagandoti meno!!

una risorsa selezionata bene e' un valore e un investimento per l'azienda... sono soldi spesi molto bene per l'azienda!

comunque no problem!

giruz
18-02-2008, 13:39
:boh:
chiedevo perchè perchè cercando job centre ho trovato scritto che sono l'equivalente dei nostri uffici di collocamento, che sono finanziati dal governo, e che sono totalmente gratuiti.
chi paghi l'adecco non lo so...probabilmente l'azienda che ricerca personale che altrettanto probabileme recuperarà i soldi pagati all'agenzia pagandoti meno. almeno penso ma non lo so anche perchè so per certo he esistono agenzie che ti erano il lavoro ma a pagamento.
quindi ripeto la domanda: i job centre sono a pagamento (per me)?
spero in risposte tipo: si, lo sono perchè....., non, non lo sono perchè.....

non prendertela lucaIO, se ho fatto la domanda è perchè voglio essere sicuro al 100%, ricevendo risposte quantipiù precise magari anche da chi ha avuto esperienze dirette.
:help: :help: :help:

sono gratuiti...come pure sono gratuite le agenzie interinali (le paga l'azienda)

g.

Nukles
19-02-2008, 11:32
Prova cwjobs e jobserve. due siti internet consigliati da un mio amico che lavora in microsoft...