pico977
06-12-2007, 12:50
Salve a tutti.
Ho un piccolo problema, e spero che qui mi sappiate dare qualche "dritta"
Ho recentemente acquistato un notebook Acer 5520G, quindi con win Vista
Mi sono creato i miei bei dischi di ripristino, ho giochicchiato con il S.O.
Ho installato qualche programmino, insomma mi sono divertito...
Bene, il SO. mi ha salutato dolcemente, ed i crash sono diventati abitudine. allora mi sono detto, fomattiamo, i dischi di rispistino che avevo masterizzato sono difettosi (AZZ). adesso come faccio (PS la partizione con l'immagine l'avevo eliminata).
Momentaneamente ho messo XP, che tra l'altro mi gira MOOOLTO pił velocemente, ma essendo proprietario di una licenza di VISTA, vorrei potere rimetterci mano, avete qualche idea su come ottenere un CD di installazione di vista OEM (home premium) o anche soltanto dei recovery CD?
Grazie a chiunque mi possa dare una mano
Ho un piccolo problema, e spero che qui mi sappiate dare qualche "dritta"
Ho recentemente acquistato un notebook Acer 5520G, quindi con win Vista
Mi sono creato i miei bei dischi di ripristino, ho giochicchiato con il S.O.
Ho installato qualche programmino, insomma mi sono divertito...
Bene, il SO. mi ha salutato dolcemente, ed i crash sono diventati abitudine. allora mi sono detto, fomattiamo, i dischi di rispistino che avevo masterizzato sono difettosi (AZZ). adesso come faccio (PS la partizione con l'immagine l'avevo eliminata).
Momentaneamente ho messo XP, che tra l'altro mi gira MOOOLTO pił velocemente, ma essendo proprietario di una licenza di VISTA, vorrei potere rimetterci mano, avete qualche idea su come ottenere un CD di installazione di vista OEM (home premium) o anche soltanto dei recovery CD?
Grazie a chiunque mi possa dare una mano